EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 960

 

Va bene ragazzi, addio a tutti. Vado a cena e a letto.

Ci vediamo domani.

 
Gli americani sono stati ostacolati dalla nevicata...
 

Ecco una visione finale e provvisoria per i prossimi giorni.

 

Penso che la correzione del 50% sia finita, ora stiamo scendendo.

Gli euro stanno parlando di una terza ondata ... non va bene ...

Lanciamo una moneta - croce giù per il rublo, proverò croce - non farò il caffè per la notte :)

 
baltik писал(а) >>

Penso che la correzione del 50% sia finita, ora stiamo scendendo.

Gli euro stanno parlando di una terza ondata ... non va bene ...

Faccio una moneta - croce in basso, provo con croce - prendo un caffè per la notte :)

Anch'io scommetto sul downgrade, oggi sarebbero andati più veloci se il volume degli scambi fosse stato più alto, forse domani lo prenderanno :-)

A proposito, se non è un segreto, qual è il tuo indicatore con le frecce? - Non è MA_Crossover_Signal?

 

La fase finale della correzione -Blog di Dmitry Vozny

A giudicare dalla struttura dell'onda e dalle letture di un certo numero di indicatori di accompagnamento, la correzione locale è entrata nella sua fase finale.

Infatti, sia l'RSI(8) che il MACD 5-34-5 sono vicini alla conclusione. In una tale situazione è logico aspettarsi un'inversione della tendenza locale e un continuo rafforzamento del dollaro americano.

Il prezzo ha raggiunto il confine superiore del canale discendente. Allo stesso tempo l'RSI ha raggiunto il livello di resistenza, e il MACD 5-34-5 si è spostato con fiducia dalla zona negativa a quella positiva. Tutto questo insieme può indicare il prossimo completamento dell'attesa onda iv di (iii) di [c] di 2 e un'inversione della tendenza locale verso il basso.

 

Abbiamo bisogno di sistemarci... ecco come la vedo io



 
waitra писал(а) >>

Scommetto anche al ribasso, sarebbero andati più veloci oggi se il volume di scambio fosse stato più alto, forse domani lo recupereranno :-)

A proposito, se non è un segreto, qual è il tuo indicatore con le frecce? - Non è per caso MA_Crossover_Signal?

ADXcrossover - si adatta a mia moglie.

 

Beh, sembra che io sia l'unico a cercare l'eurik :)

Va bene, vedremo.

Mantenendo lunghi e continuerà a farlo.

Non credo che andremo più in basso di quanto eravamo.

 

Chi ha un'opinione sul canadese contro lo yen? Io ci sto per il lungo periodo)))