EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 904

 

La sterlina sembra che un crollo al ribasso sia imminente, dopo tutto. Non è chiaramente visibile, ma i prerequisiti ci sono. Non può salire nel canale.

Penso che cadrà da qualche parte lì vicino, non tirerà oltre.

 
Un bicchiere di vodka dal frigo, seguito da un po' di caviale, poi un po' di hodgepodge caldo e la vita in vacanza diventa più interessante e allegra
 
Non credo che abbia a che fare solo con la Russia - i processi sono complicati, naturalmente, ma in qualche modo penso che il dollaro diventerà più economico quando il petrolio russo andrà in Europa e il nostro rublo sarà scambiato liberamente sul mercato dei cambi.
 

Analisi di Dmitry Vozny GBP/USD

La formazione dell'onda finale [v] di C della grande diagonale discendente C continua. Presumibilmente, il prezzo sta attualmente formando una correzione (b) di [v] di C sotto forma di qualche correzione orizzontale estesa (forse sotto forma di un triangolo orizzontale). Se l'ipotesi è corretta, allora dopo il completamento della correzione (b) di [v] di C, è logico aspettarsi un bel calo del prezzo come impulso finale (o diagonale) di (c) di [v] di C.

Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che nel caso in cui gli eventi si sviluppino secondo lo scenario alternativo pubblicato ieri (vedi la previsione di ieri), il calo dei prezzi dopo il triangolo attuale potrebbe essere abbastanza modesto.

 
Sono nuovo allo scambio, e fondamentalmente tenuto una posizione corta non male, venduto 1,4681 (orientato da 65 giorni EMA) e preso profitto oggi a 1,4020 che è 661 pips. Perché ho preso un profitto, perché il prezzo è andato alla EMA inferiore della busta nel mio grafico giornaliero e ora penso che sia un "gioco da ragazzi", ma il tempo giudicherà. E ora mi sto preparando ad entrare nel mercato sulla posizione lunga, intorno a 1,4053 (se non ci sono nuovi estremi) con uno stop a 1,3932 (di nuovo, se non ci sono nuovi estremi)
 
SVEC писал(а) >


Mi scusi, quali sono i suoi obiettivi? Vuole andare a lungo termine su una correzione a breve termine?

 

Bene, il mio sistema lungo è complicato e basato su molti segnali e le mie entrate e uscite sono fatte con un sistema a triplo schermo per estremi e sul primo schermo preferisco il segnale EMA 65 e la busta basata su questo EMA e anche l'istogramma MACD e i livelli di correzione. 1. La busta mostra il gioco del grande pazzo (come lo chiamava Elder, il prezzo è sul bordo della busta) 2. Secondo i miei livelli di correzione uptrend, iniziati il 4.03.2009, la correzione uptrend può finire al secondo livello di 1.3825. Così mi sono preparato ad entrare nel mercato in base agli estremi orari. Solo MACD e EMA confondono, mostrano downtrend sulle candele giornaliere, ma mi sembra, che non ho nulla da perdere, anche se non è l'inizio di un forte uptrend, sarà una piccola correzione downtrend tentativamente a 1,4400.

In generale, non imposto alcun obiettivo, mi limito a spostare lo stop loss quando il prezzo raggiunge il primo estremo e poi trasferisco il profitto a Breakeven, funziona abbastanza bene, non ci sono quasi fermate, e anche se le ho, sono molto piccole.

p.s. Per favore non prendetemi a calci per aver scritto, sto solo studiando e cercando di costruire il mio TS, sto bene con una testa fredda e la gestione del deposito!

 
SVEC писал(а) >

TC è interessante... ma la scala è sconcertante... Il margine di errore sarà più grande... e si può già diventare ricchi con questo))) Hai una foto? "Solo il MACD e l'EMA mi confondono, mostrano la tendenza al ribasso nelle candele giornaliere" C'era un punto per chiudere la tua vendita? Se era a lungo termine, penso che sia stato troppo veloce, l'avrei chiuso a 1,385~ ...

 
waitra >>:

Будет откатик, - успеешь часть позиций закрыть в безубытке :-)


А EricGR, кстати прав, против тренда лучше зря не рисковать - картинка в тему :-)

Guarda il rapporto 28.01.2010

Visualizza ilrapporto 27.01.2010



Ma grazie comunque per la dritta )))))

 
brodiaqa >>:

Смотреть отчет 28,01,2010

Смотреть отчет 27,01,2010



Но все равно спасибо вам за совет )))))


Perché non hai scelto la sterlina? L'acquisto ha funzionato bene, ma il down? E non hai altro che bai... Sei un commerciante pericoloso! Lotto 3 sei un ragazzo coraggioso))) il livello è 100%...

e voglio menzionare che il lotto 1.0 è raro... Ho sentito l'odore dei soldi, non ho potuto resistere! )))


ho anche qualcosa di cui vantarmi)