EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 812

 

Che cazzo, se le borse sono chiuse perché il prezzo dovrebbe muoversi se nessuno fa trading!!!!!



>> grazie!

 
Noterday >> :

Che cazzo, se le borse sono chiuse allora perché il prezzo dovrebbe muoversi se nessuno sta negoziando!!!!!



Grazie!


A proposito, secondo la mia variante l'EJE dovrebbe scendere... vediamo...


Ero solo felice di vederti iniziare a suggerire opzioni e stai pensando di nuovo al singolare. Stretto, caro, stretto...

Il sistema delle offerte funziona sempre, sono le controparti che non sono sempre presenti e le banche non sempre tengono il tasso nei fine settimana.

Non dobbiamo preoccuparci, le grandi controparti entreranno nel mercato almeno un'ora prima dei mazzi e tireranno il tasso verso l'alto. Ci sarà ancora un divario, ma meno dell'oscillazione del fine settimana.

 
Anchequi , il grafico mostra
 
gip >> :


Ero solo felice di vederti iniziare a suggerire delle opzioni, ma stai di nuovo pensando al singolare. >> questo è stretto, ragazzo, è stretto.


Stretto...ma per te :) Per me, tutto è comodo. Ho già scritto che ci sono molte opzioni, ma io metto sempre fuori quella a cui do la più alta percentuale di probabilità. Nei giorni feriali è quello che faccio. E quando ho tempo, come adesso, metto tutto quello che può succedere qui (naturalmente posso tralasciare alcune altre varianti, senza dubbio). Non ci può essere 1,48, 1,49, 1,50 e tanto più 1,52 nel prossimo semestre, IMHO!

 

Fraktal 07.12.2009 14:23

Oggi ho sognato che cadremo a 1,4100

Mi sono ricordato solo ora di quel sogno! Fate attenzione alla data! All'epoca l'euro si aggirava intorno a 1,500! E dicono che non ci sono sogni premonitori!
 
Fraktal >> :

Fraktal 07.12.2009 14:23

Oggi ho sognato che cadremo a 1,4100

Mi sono ricordato solo ora di questo sogno! Fate attenzione alla data! All'epoca l'euro si aggirava intorno a 1,500! E dicono che non esiste un brutto sogno!

Quando dormi, la tua anima è separata dalla materia, cioè dal tuo corpo fisico, e puoi guardare nel futuro o nel passato. Non tutti lo sanno, e certamente non tutti possono farlo. Ma io ci credo :) Congratulazioni, peccato che non hai aperto sel))))

 
Fraktal писал(а) >>

Fraktal 07.12.2009 14:23

Oggi ho sognato che cadremo a 1,4100

Mi sono ricordato solo ora di questo sogno! Fate attenzione alla data! All'epoca l'euro si aggirava intorno a 1,500! E dicono che non ci sono sogni premonitori!

È un buon momento per avere un sogno, non essere timido.

 
E dove si guarda, dove si possono vedere i grafici di cose come, per esempio, le richieste di disoccupazione (ronzini per la disoccupazione) o qualsiasi altro indicatore economico di base? Non si vede nei grafici. Lo voglio come per gli americani stupidi, in immagini.
 
forte928 писал(а) clicca qui>>

Ma c'è un'altra sfumatura, un pullback al livello di 1.43-1.42 è probabile.



E notate che la previsione era del 18.09.2009, e chi avrebbe pensato!!!!