EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 787

 
OlegTs >> :

La pazienza e il duro lavoro faranno tutto:))))))

>> Sono d'accordo. 95% di confidenza...

 
Sorento >> :

GOSPELAN non va ancora a sud, signore.

Gosplan non ha niente a che vedere con i vostri disegni infantili.

Non puoi scrivere qualcosa di chiaro? O prendere un interprete. La domanda era semplice, la ripeto: perché mi ricorda? Perché ne abbiamo bisogno? A cosa servono i suoi disegni? Cosa c'è disegnato lì?

 

Cari commercianti!

Discutiamo la coppia Eurobucks. Come valutate la probabilità di un tale scenario? Dacci la tua opinione :-)

 

Fibo

È divertente camminare insieme attraverso le distese!

Inviato 09:52 17.12.2009

Ciao!

Come possiamo vedere questa mattina, e apparentemente qualcuno è stato sveglio tutta la notte a guardare, il dollaro ha continuato a rafforzarsi, superando facilmente il supporto intorno a 1,4440. Questo significa che il prossimo e probabilmente ultimo obiettivo è ancora 1,4300. Ma c'è un problema...

Questo livello è abbastanza debole, è sfocato. Se si guarda il riferimento Fibonacci dall'inizio del trend rialzista dallo scorso marzo, il livello del 23,6% è passato, e il 38,2% è intorno a 1,41. C'è qualcosa che non va.

Se si prendono i livelli di Fibonacci da fine aprile, allora il livello 38,2% è intorno a 1,43, 1,4287 per essere esatti. Qualcosa di vicino a quello di cui molte persone stanno parlando. Ma per me è un po' una forzatura. E poiché c'è confusione, dovremmo scartare tutte le opinioni di tutti gli analisti, non ascoltare nessuno e fare un'indagine individuale escludendo tutti gli indicatori macroeconomici e le speculazioni.

Che cosa abbiamo? In primo luogo, non è successo nulla di criminale. Questo può essere visto nel grafico giornaliero dell'euro/dollaro, dove il DMI indica una tendenza al ribasso. E indica con sicurezza. E dimostra che continuerà. Quindi dobbiamo determinare fino a dove continuerà. È vero, c'è un dettaglio che rompe il sistema. Questo è che l'ADX non sale dal basso, cioè non sotto 15. Questo fatto può sconvolgere il sistema ordinato.

Sul grafico settimanale il trend rialzista è rotto e il livello più o meno significativo è 1,4150. A proposito, questo livello è molto adatto al Fibonacci al 38,2%, se lo si vede nella disposizione classica. Allora, cosa abbiamo? 1,4150?

Questo è abbastanza possibile considerando il DMI sui grafici a breve termine. Non c'è dubbio che l'euro/dollaro stia per salire ai suoi massimi. La domanda è quando e da dove.

Cosa fare? Fondamentalmente si deve andare dal semplice - vendere su tutte le voci disponibili verso il basso. Io uso Persent R per questo. Come stop loss prendete il massimo della barra precedente, perché la coppia è nel canale, se avete notato. I profitti sono tutti al di sotto dei livelli segnati. Non dimenticate di prendere il vostro stop a breakeven. Anche se avete posizioni sul rialzo della coppia, con questa tattica, il vostro conto non solo sosterrà le perdite, ma farà anche profitti. Seguiamo la tendenza e saremo felici.

Buona giornata!

P.S. Sull'euro/yen, cercherò di esprimermi durante la giornata.

Mikael Nersesov, analista del gruppo MFX FIBO

 

La rincorsa è stata appena presa, ma a giudicare dall'anno in corso potremmo anche correggere attivamente. Entro la fine della giornata cercherò di postare l'obiettivo di questa tendenza al ribasso.

 
Congratulazioni, anch'io sono molto vicino al marchio zero......
 
gip >> :

Gosplan non ha niente a che vedere con i vostri disegni infantili.

Non puoi scrivere qualcosa di chiaro? O prendere un interprete. La domanda era semplice, la ripeto: perché mi ricorda? Perché ne abbiamo bisogno? A cosa servono i suoi disegni? Cosa c'è disegnato lì?

Per noi agronomi, la cosa principale è il solco.

Alcuni la chiamano tendenza. Alcuni lo chiamano canale.

Le teste di rapa lo chiamano contesto.

Se lo segni, segui il solco...

Cos'altro c'è da spiegare?

 
waitra писал(а) >>

Cari commercianti!

Discutiamo la coppia Eurobucks. Come valutate la probabilità di un tale scenario? Dacci la tua opinione :-)

>> Penso 1.43 prima, poi qualcosa come questo.

 
waitra >> :

Cari commercianti!

Discutiamo la coppia Eurobucks. Come valutate la probabilità di un tale scenario? Dacci la tua opinione :-)

12% di probabilità.

88 per rimbalzare a 1,48 almeno

 
Helex >> :

Credo che prima sia 1.43, poi qualcosa di simile.

Amico mio!

Guarda l'oro. Una merce insidiosa, però.

E il nuovo dipartimento IMF è molto intraprendente.

Solo il loro anno fiscale finisce il 1° maggio.

;)

ps. non è ancora tutto costoso, voglio dire.

E Kesh-keri è favorevole.