EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 786

 

Hai detto 1,4566 come pivot point!) L'UE è andata sopra 1,4566 ed è ancora scesa. Questo è quello che volevo dire. Non c'è stata alcuna controversia sugli obiettivi. Proprio il punto 1,4566 non si riferisce a nulla (credo di sì, potreste avere altri calcoli).

La domanda è DOVE adesso? Essenzialmente l'UE deve correggere, ma non mi aspettavo che scendesse oltre 1,4390... Bisogna pensarci...

 
Ancora giù... Il prossimo stop è 1,3750. non ci può essere una correzione per non ingannare i partecipanti))))
 
chepikds >> :
Ancora giù... La prossima fermata è 1,3750. non ci può essere una correzione per non ingannare i partecipanti))))

Ci saranno. E il suo obiettivo è ~1,4790. Ma il cento per cento a 1,4700.

 
Solo che raggiungerlo è ormai molto lontano. A lungo termine.
 

Ricordare il disegno di un bambino


 
Perché ricordarmelo?
 
gip >> :
Perché ricordarmelo?

Il GOSPLAN non va ancora al sud, signore.

 
Sorento >> :

GOSPLAN non sta ancora andando a sud, signore.

Ma nemmeno l'1,56...

 
Cerchiamo...
 

Congratulazioni!!! Ho 0,00

Com'è bello fare trading in conti micro, come se ci fossero interessi e non ci fossero molte perdite:))))

Questo sono io che mi calmo...

Ho fatto una mossa del cazzo, come previsto, metà del mio deposito ha aperto un ordine nella direzione opposta come atto di bilanciamento,

Ho deciso che ero il più intelligente, ho pensato che sarebbe salito, così ho chiuso tutti gli ordini e ho aperto un grande acquisto.

Ho sperato fino all'ultimo momento, e il momento è arrivato...

Ho avuto una sensazione dolorosamente familiare quando ho aperto il terminale al mattino e non c'era niente, mi sono sentito meglio in qualche modo. L'ultima volta era agosto.

L'unica cosa che ho capito ancora una volta, non toccare il bot!!! È più intelligente di te in questi momenti, non si arrabbierà.

Ora - lavoro sui miei errori, e altri 50 dollari.

La pazienza e il duro lavoro faranno tutto: ))))))