EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 768

 
OlegTs >> :

Non voglio più fare previsioni, mi limiterò a seguire il flusso,

Pensi che i miei 10 ordini sopravviveranno ad un altro calo?

Se i vostri 10 ordini reggeranno ora nessuno può saperlo in anticipo. La probabilità di un'ulteriore tendenza al ribasso è nettamente aumentata, dopo la conferma delle ultime notizie che il fattore psicologico avrà un impatto. Staremo a vedere come andrà avanti. Ma sarà un peccato se si chiude e il prezzo sale.

 
Quindi che dire del dollaro, stanno facendo solo dei begli occhi al dollaro finora, non ci sarà un vero cambiamento quest'anno. Beh, le vendite sono aumentate, questo è ovvio, è la fine dell'anno. È abbastanza chiaro. Non è chiaro cosa succederà in relazione all'Europa e cosa succederà nella stessa Europa.
 
Secondo me, qualcuno ha venduto un gran numero di dollari di nascosto e ha comprato euro. E quel qualcuno è la Cina, per esempio.
 

Le onde dicono che sull'UE sarà così: (H4)

Ma mi asterrei dall'acquistare. La caduta era troppo netta. Personalmente, penso che ora solo cadere e cadere. Il grafico sopra mostra che dopo 1,4500 l'UE potrebbe tornare a recuperare, ma se la stessa caduta avviene venerdì, potremmo vedere 1,43 questa settimana! Conclusione: personalmente venderò, e non appena ci sarà un segnale del 100% per salire, comprerò.

 
Noterday >> :

Le onde dicono che sull'UE sarà così: (H4)

Ma mi asterrei dall'acquistare. La caduta era troppo netta. Personalmente, penso che ora solo cadere e cadere. Il grafico sopra mostra che dopo 1,4500 l'UE potrebbe tornare a recuperare, ma se la stessa caduta avviene venerdì, potremmo vedere 1,43 questa settimana! Conclusione: personalmente venderò, e non appena avrò un segnale del 100% per salire, comprerò.


Completamente d'accordo con te, collega. Mi aspetto un ritorno a 1,48 nella prossima settimana e poi una scivolata a 1,43 entro la fine dell'anno.
 

Una domanda per i veterani, forse fuori tema, ma considerando la correlazione -

Non è da molto che faccio trading sul forex.
È solo che non ho tempo per questo adesso.
Si è fatto un lungo periodo di tempo e si è rivelato catastroficamente un cattivo tempismo.
L'oro scenderà sotto i 1000 dollari e tenendo conto dell'attuale stretta correlazione con l'eur/usd (sembra l'inizio della fine), se inferiore - a quale soglia?
Voglio mantenere la posizione con la ricostituzione del deposito, per evitare la visita di zio Kolya. La linea nera sull'immagine è il 10%.


 
Kentsfield писал(а) >>

Una domanda per i veterani, forse off-topic naturalmente, ma considerando la correlazione -

Faccio trading sul forex da un po' di tempo.
È solo che non ho tempo per questo adesso.
Sono entrato nel lungo termine e si è rivelato un tempismo catastroficamente sbagliato.
L'oro scenderà sotto i 1000 dollari e data l'attuale stretta correlazione con l'eur/usd (sembra l'inizio del picco), se inferiore, a quale soglia?
Voglio mantenere la posizione con la ricostituzione del deposito, per evitare la visita di zio Kolya. La linea nera sull'immagine è il 10%.

Sei entrato nella cosa più imprevedibile che hai trovato))) Questo è il punto, l'oro può andare in giro come vuole prima del nuovo anno, il tuo lungo termine è sfortunato.

Chi ha fatto questo? )))))))

 
E tuttavia
 
Kentsfield писал(а) >>
>> tuttavia

O sarà piatto o salirà, quando il mercato aprirà vedremo, è impossibile prevedere il movimento in questi giorni 50-50

1123 è una possibile correzione e poi vedremo.

 
Noterday >> :

Le onde dicono che sull'UE sarà così: (H4)

Ma mi asterrei dall'acquistare. Era una caduta troppo netta. Personalmente, penso che ora solo cadere e cadere. Il grafico sopra mostra che dopo 1,4500 l'UE potrebbe iniziare a recuperare, ma se continuiamo la stessa caduta di venerdì, potremmo vedere 1,43 questa settimana! Conclusione: personalmente venderò, e non appena avrò un segnale del 100% per salire, comprerò.

Non sono onde, sono stronzate. Scrivi correttamente allora: "le stronzate dicono che l'EUR (H4) sarà così".


Per non entrare in un palinsesto, è meglio chiamare le cose con i loro nomi propri. Le onde si riferiscono a Elliott. E quello che hai nello screenshot non ha niente a che fare con Elliott. Non vi spiegherò perché, potete usare i post di Niroba e Mathemat (BTW ha un post fantastico sulle onde). Non avete onde, ma totale stronzata.