EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 767

 
Ho fatto un sacco di soldi con il calpestio, ma non parlare del vento. Tutto quello che c'era prima è rotto immediatamente... Martingala.
 
voinov >> :
Ho ottenuto un buon profitto con i trailing trade, ma non preoccupatevi dei venti. Tutto quello che c'era prima si rompe immediatamente. >> martingala.

Ti capisco, prova a usare il trailing invece del TR sui venti, potrebbe aiutare, in questo caso puoi bilanciare tutte le posizioni aperte con lo stesso, ma nell'altra direzione...

Lo faccio funzionare di tanto in tanto, e a volte anche i fondi diventano più alti del saldo...

 
Helex >> :

Questo è il punto: il tempo per calpestare è finito, la stagione ventosa sta iniziando.

A molte persone piaceva ottenere swap positivi anche su posizioni aperte senza successo in Buy e aspettandosi un probabile profitto. Per non parlare degli obiettivi previsti intorno a 1,5300-1,6000. Per quanto riguarda i venti, cerco di non preoccuparmi del movimento. Come altri faccio errori, ma fare una media di 500 pips contro il trend non fa per me.

>> Buona fortuna a tutti e buone tendenze!

 
Quali sono le vostre opinioni per la prossima settimana, come andranno le notizie?
 

Non voglio più fare previsioni, mi limiterò a seguire il flusso,

Pensi che i miei 10 ordini sopravviveranno ad un altro calo?

 

"E le navi si separarono come navi in mare..." - sono io che parlo del fatto che l'ultima settimana ha visto il dollaro correlato agli indici azionari, così come il dollaro e lo yen.

Storicamente questo è stato foriero di un peggioramento del tempo.

Quindi la stagione ventosa potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

 
Lord_Shadows >> :

Stai ancora facendo la media controcorrente?! La coppia era già scesa di 300 pip dal livello che avevo segnato come chiave per chiudere gli acquisti lunghi e iniziare le vendite lunghe. Anche se in quel momento il declino era già oltre 250 pip... Naturalmente, la coppia cambierà sicuramente la sua direzione un giorno e voi trarrete profitto dall'acquisto, ma avrete ancora il deposito per questo?

P.S. Niente di personale. Vorrei solo capire la metodologia di trading e vedere gli strumenti di analisi per questo tipo di trading.

P.P.S. Buona fortuna a tutti e mantenete le tendenze!



Potresti facilmente raccogliere 50 pips sull'ultima inversione o raggiungere il pareggio in un pizzico! Ecco perché va bene!

 
forex-k >> :

Sull'ultima inversione potresti facilmente raccogliere 50 pips o raggiungere il pareggio in un caso estremo! Quindi va bene!

Personalmente sarò solo felice per te e per gli altri del forum in termini di redditività e successo in generale...

Nessun pensiero o desiderio malevolo era, è o sarà.

In bocca al lupo a tutti e superando le tendenze!!!

 
BLACK_BOX >> :

"E le navi si separarono come navi in mare..." - sono io che parlo del fatto che l'ultima settimana ha visto il dollaro correlato agli indici azionari, così come il dollaro e lo yen.

Storicamente, questo è stato foriero di un peggioramento del tempo.

Quindi la stagione ventosa potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

peggioramento del tempo sul dollaro???? ottiene un pop dopo tutto?