EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 754

 
Io non lo farei....EUR andrà a 1,4650 +/- prima, e poi lo batteremo :)
 
Noterday >> :
Io non lo farei ....EUR va a 1,4650 +/- prima, e poi andiamo al verde :)

Se la caduta continua, il livello di inversione più vicino possibile, il confine inferiore del canale di caduta, è intorno a 1,4580-1,4570.

Lo stesso per il rialzo, il top è 1,4800-1,4810.

P.S. Lo yen spaventa tutti...

 
Eccedenza :) Qualcuno nel mercato statunitense si sta già innervosendo.
 
Coppia in leggero rialzo su notizie da America..... Ma penso ancora che la tendenza verso un pullback verso l'area 1,4675 rimane.....
 
OlegTs >> :

Ho pensato che se qualcuno è interessato a come funziona il gridiron, potrebbe dare un'occhiata qui:


Accesso : 339156
Investitore: fz3lgfk (password di sola lettura)

BrokerCreditService (Cipro) Limited
www.forex-bcs.ru
forex@bcs.ru

ha creato una demo speciale ieri sera...

Stringere ancora un po' l'Onyx...

 

Sì, il monitoraggio su onyx è molto facile (5 minuti) e facile da guardare. Posso monitorare il tuo account :)

I dati saranno probabilmente aggiornati tra mezz'ora:

 
gip >> :

Sì, il monitoraggio su onyx è molto facile (5 minuti) e facile da guardare. Posso monitorare il tuo account :)

Non ci sono mai stato prima, lo controllerò ora...

 
10 dicembre /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense ha raggiunto un massimo intraday di 1,4760 contro 1,4725 alla chiusura di mercoledì. I dati sul commercio estero degli Stati Uniti, migliori del previsto, hanno leggermente aumentato la propensione al rischio nel mercato, spingendo le valute ad alto rendimento più in alto. La coppia è ancora scambiata all'interno del suo recente range, con i guadagni dell'euro contro le altre valute ad alto rendimento limitati dalle persistenti preoccupazioni sui rating sovrani di alcuni paesi della zona euro.
 
Finora tutto sta andando secondo i piani))) Come sul mio pennarello (pagina 753) Presto avremo una bella batosta ;)
 
Sì, non sembra un'inversione al ribasso. Domani è venerdì e non sembrano esserci rivelazioni in programma. C'è un po' di eccitazione nel mercato. Finora tutto è sulla buona strada.