EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 750

 
Sarebbe bello se fosse la taglierina. Sarebbe bene passare su tutti i denti per rimuovere le schegge.
 
Helex >> :
Personalmente sono in un picchetto, voglio vedere una conferma di un'inversione o una continuazione del trend

Stai picchiando duro. Avete una specie di nanobots.

 
gip писал(а) >>

Sei un tipo tosto. Avete una specie di nanorobot.

E io sono il nucleo principale di SkyNet, se solo fosse così semplice come è alla fine, ma lavoro fino a quando il flusso di neuroni si ferma ))))

 

sta per succedere qualcosa, vero?

Voglio portare a bordo tutte quelle tonnellate di pesce, perché se lo facciamo per un altro giorno, dovremo tagliare le corde e ributtare tutto in mare....

 
Anche se scende ora, ci sarà una divergenza sull'orario e poi salirà definitivamente... Credo di sì.
 

L'oro e il petrolio sono in calo.

Gli indicatori sono sdraiati. Forse saranno sollevati un po' ....

Secondo test di 1,4800 e poi giù con rinnovato vigore.

Vorrei chiudere la settimana con una candela nera. :)

Cercherò di fare un disegno più tardi dopo le 00:00.

 

Pensare così domani.... La resistenza a 1,4800 si è indebolita. Potrebbe anche salire.


 

Basta indovinare...

Lo yen è aumentato.

Entro domattina, forse anche i dollari saliranno di corsa.

Il trading nella direzione del movimento è il segreto.

Buona fortuna e buone tendenze!

 
OlegTs писал(а) >>

sta per succedere qualcosa, vero?

Voglio portare a bordo tutte queste tonnellate di pesce, perché se lo facciamo un altro giorno, dovremo tagliare le corde e ributtare tutto in mare....

Non è chiaro francamente, o abbiamo colpito il limite superiore del canale e andare giù o tornare ai massimi, è un mistero per ora, il Giovedi molte domande sono risolte per il secondo mese ))))

 

La gente ha tirato su il DOL.

Ora può essere venduto anche lentamente.