EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 733

 

mentre stiamo salendo, è 1,4872 già....

Helex, chi è questo "Abbiamo preso una decisione..." e perché?

Penso che andremo all'area di 1,4950-90 e lì decideremo l'ulteriore movimento... imho

 

Noi, Luigi XIII.

IMHO la caduta non è finita, andiamo su andiamo giù tutto il tempo andando da qualche parte, voglio dire obiettivi globali per i prossimi giorni. E sul ramo di cui sopra c'è l'opinione.

Dopo questi obiettivi 1,4950-90, potremmo andare ancora più in alto...

 
Helex >> :
Noi, Luigi XIII

nessun problema! >>) con tutto il rispetto per tale regalia, prenderò la visione del mercato internazionale del mondo ;)

 
Helex >> :

Abbiamo deciso che è ora di vendere l'euro )))) Vedremo.


Ero solo assente, diciamo che la rete del provider era laggosa, niente internet da venerdì, così ho pensato come sei qui)))

Ma ho chiuso tutti i miei bai giovedì e ho messo delle vendite, e venerdì, dopo avervi letto qui, avevo paura che andasse su))))

>>: L'unica cosa è sterlina-dollaro comprare da 1,66617, ma la paura non è sufficiente, aspetto il depo permette dopo l'ultimo profitto.

 
Un inizio fiacco, vado a letto.
 

2318 GMT [Dow Jones] ..... Dice che EUR/USD può scambiare in 1,4650-1,5000 range contro 1,4866

 
Helex >> :
Inizio lento, vado a letto.

come si dice - non è ancora mattina :)

dormi bene, saremo qui se hai bisogno di noi per svegliarti con una telecinesi %)

 
vic2008 >> :

2318 GMT [Dow Jones] ..... Dice che EUR/USD potrebbe scambiare in 1.4650-1.5000 range contro 1.4866


e cosa significherebbe? correzione a 1,5 e uno spostamento a 1,465 o viceversa....

Vedo solo 1,472 verso il basso finora. se anche solo perfora più in basso mi segnala una probabile tendenza all'inversione al ribasso...

 
cr0ss писал(а) >>

Una correzione a 1,5 e uno spostamento a 1,465 o viceversa....

Non 1,5 è troppo ripido, non ho ancora la conferma, cadremo e poi forse saliremo. 1,49 qualcosa del genere.

 
cr0ss >> :

e cosa significherebbe? correzione a 1,5 e un aumento a 1,465 o viceversa....

Questo è solo un possibile trading range ... :)