EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 731

 

gip ovviamente sa qualcosa, ma tace ;)

Ho il sospetto che abbia inventato un indicatore di cluster di nuova generazione...

 
gip писал(а) >>
Non hai abbastanza soldi :)

E voi avete degli indicatori ))))

Anche se non ho tenuto conto del fatto che si possono trascurare i drawdown e ottenere buoni risultati, ma cercare di trascurare... >> non abbastanza depo.

 
Quindi dove andiamo questa settimana???? Inizio di un rally al rialzo o di una correzione al ribasso????
 
Non sta a noi decidere
 
gip писал(а) >>
Non sta a noi decidere

Dobbiamo essere usati.

 
basile писал(а) >>
>>quindi dove andiamo questa settimana???? inizio di un rally al rialzo o una correzione al ribasso????

Ci sarà una guerra nella galassia fino all'anno nuovo, ma non ho intenzione di rimanere senza regali quest'anno.

In effetti, sono più incline ai bassi, quindi andrò agli alti... fino a quando non viene preso il massimo.

Se si va dall'anno precedente, il quid era ipercomprato e ha iniziato a vendere prima del nuovo anno, ora la situazione è proprio l'opposto... Ma questo non è un fatto, solo la teoria principale del mio ragionamento, perché molti tacchini possono essere impotenti qui, questo è panico, a proposito, ha una gradazione come gli uragani, per esempio? Ed è il momento di dare dei nomi, si potrebbero prendere nomi di gatti/cani per non confonderli con le tempeste.

 


Sto guardando il thread da molto tempo... Ho deciso di postare un'immagine su EURUSD D1, indicatori META COT (GRAZIE all'AUTORE!) tracciati contro l'indice del dollaro.

È perfettamente visibile che i principali operatori stanno riducendo le loro posizioni lunghe da un mese a questa parte. L'indice di interesse aperto è salito a un massimo.

A quanto pare dobbiamo aspettarci una tendenza al ribasso. I movimenti dell'oro cominciano anche a confermare il rafforzamento del dollaro.

In generale, questa è la mia opinione. (Se qualcuno è interessato).

 
cadere, poi cadere e fare attenzione a non farsi bloccare da un rimbalzo veloce, dovrai stare in guardia tutta la settimana
 

Dobbiamo ancora salire a 1,52, anche se possiamo dire che c'è un margine di errore nel raggiungere l'obiettivo su ogni TF. ma c'è un altro fattore che non ho ancora visto su H4 e H1, che è un cambiamento di divergenza al contrario. Allego l'immagine con la divergenza, in base alla quale si può vedere che l'inizio come un calo o un aumento globale è un segnale molto forte per un cambiamento di tendenza.

 
Helex >> :
>> cadere, poi cadere e fare attenzione a non essere bloccati da una corsa al rialzo, per tutta la settimana.

Sì, è abbastanza possibile che il mercato sia nervoso fino a quando tutte le posizioni non saranno riorientate. Potrebbe risultare in qualcosa di simile al novembre/dicembre 2007.

O avremo una brusca caduta. Ma vorrei vedere alcune cifre di conferma sul grafico giornaliero. :)