EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 729

 

Qualcuno ha detto oggi che nel lungo periodo sarebbe stato 1,53 poi dopo il rally di oggi questa cifra è abbastanza realistica.

 
In generale, è ancora un po' debole per una correzione seria. Vediamo cosa succede dopo.
 
gip >> :
Beh, è ancora un po' debole per una correzione seria. Vediamo cosa succede dopo.

Sono d'accordo, anche se sono pronto a cambiare, è una debolezza della mia EA, vorrei passare in modo indolore a una nuova pista...

 
Non credo nei consiglieri semplici. E' destinato a ribaltarsi.
 
gip писал(а) >>
Non credo nel semplice EA. >> È destinato a fallire.

E non credo in quelli sofisticati, non funzionano. )))

 

Universal Expert Advisor - tre indicatori su tre timeframe

 
Forsage >> :

EA universale - tre indicatori su tre TF

Credo di sì,

C'è una tendenza su giornaliero o settimanale, non ha senso prendere altri timeframe, perché sugli altri c'è rumore.

Il rumore perché qualsiasi notizia può portare al movimento su e giù, come ieri.

Non credo nelle strategie che danno una redditività del 50%, come ottenere statistiche affidabili su di esse? Il mercato sta cambiando.

Non credo negli indicatori di tendenza sui timeframe bassi, anche se ne ho due nella mia strategia (servono per altri scopi), non possono in principio prevedere il movimento.

Quindi la strategia deve assumere un movimento in qualsiasi direzione in qualsiasi momento all'interno del canale sul timeframe alto, altre strategie sono plum o in uno stato di equilibrio.

 

Il sistema deve anche essere in grado di reagire o essere preparato per i cambiamenti improvvisi, e questo a volte può essere fatto su quelli più piccoli, ma dovrebbero essere solo informativi.

 
Forsage >> :

Il sistema deve anche essere in grado di reagire o essere preparato per i cambiamenti improvvisi, e questo a volte può essere fatto su quelli più piccoli, ma dovrebbero essere solo informativi.

L'indicatore è uno strumento ausiliario, che focalizza l'attenzione sullo stato attuale del mercato, ma non può prevedere nulla...

 
Helex >> :

E non credo in quelli sofisticati, non funzionano. )))

Sai che non funziona "solo", stupidamente, con una griglia di ordini attraverso un passo fisso. La tua strategia è più complicata di così. Ti contraddici costantemente.