EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 728

 
gip >> :
Oh, ho fatto una magia :) Io stesso sono sorpreso.

Avrei dovuto farlo all'inizio della settimana, ma ora sono sulle spine per tutto il fine settimana...

 
OlegTs писал(а) >>

non all'inizio della settimana, ma ora sei sulle spine per tutto il fine settimana...

Forza, facciamo un po' di magia.

 
Allora, cosa non ti piace? La radura è stata ripulita. Se i cattivi non ci trascinano giù, faremo il commercio all'ombra di questo movimento più tardi. Questo è un bene.
 

Sì, è passato molto tempo da quando ho visto giorni come questo :))) Cosa posso dire, ora è il fine settimana per elaborare le opzioni e il lunedì notte insonne insieme ai fratelli dagli occhi stretti ...

Per giudicare infine l'inversione è possibile dopo il livello sotto 1,47, la rottura della linea di tendenza è come un segnale "attenzione" - il mio imho

 
gip писал(а) >>
Allora, cosa non ti piace? >> la radura si sta schiarendo. Se non trascinati dai cattivi, allora commerceremo all'ombra di questo movimento. >> questo è buono.

Se 1,48 sarà sfondato oggi, possiamo scommettere sul gap )))) e poi voleremo con le rotture, che ci risuoneranno nelle orecchie, potrei andare a vendere solo ... quindi aspettiamo ancora un paio d'ore.

 

Va bene, tutti gli ordini chiusi, EA si è fermata,

E ora per un dolce, dolce sonno come diceva Masya.

Domani avrò qualcosa su cui lavorare,

Buona notte a tutti, è stato bello essere in vostra compagnia...

 

Sai a che ora chiude il mercato a Mosca?

 
syan писал(а) >>

sai a che ora chiude il mercato a Mosca?

Ti rimane meno di un'ora.

 
Ce l'ho, grazie, ma a che ora apre la domenica?
 
Nessun film (((( Anche io vado a letto