EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 652

 
Troppo tardi per un avvertimento! Se solo una riga sopra...
 
Signori, cosa è successo oggi, durante la notte vedo che in quasi tutte le società di brokeraggio gli swap sono scesi, nel nostro caso tutto è zero, tranne due coppie
 
Rover82 >> :

forex-k hey, ti stai illudendo per la nuova versione per niente!!! Guarda il mio ultimo post con la pagina delle foto. 650

Tutto è molto chiaro per me ora da questo punto fino a 1,4900, o forse anche più in basso.




Da non prendere sul serio, questa non è un'azione per aprire gli ordini!!! :)


Non la sto prendendo troppo sul serio :)) sono solo andato a vendere e questo è tutto...

Ho una zona di pivot 1,5014-19 con obiettivi sotto 1,4900

 
cr0ss >> :

Non la sto prendendo troppo sul serio :)) sono solo andato a vendere e questo è tutto...

Ho una zona di pivot a 1,5014-19 con obiettivi sotto 1,4900

Capisco che coloro che sono commercianti di lunga data lo fanno, ma i principianti possono sperare. :)

 
cr0ss >> :

Non la sto prendendo troppo sul serio :)) sono solo andato a vendere e questo è tutto...

Ho una zona di pivot a 1,5014-19 con obiettivi sotto 1,4900

potrebbe essere un po' presto per la vendita ma potrebbe salire fino a 1,5050

 
forex-k >> :

potrebbe essere un po' presto per vendere, potrebbe ancora rotolare fino a 1,5050

un po' presto, ma è così che mi è sembrato...

L'Eurobucks può sicuramente rinnovare il massimo, ma penso che prima del "grande" (ma di breve durata) movimento verso l'alto il prezzo andrà dietro il confine inferiore del canale sul C1...

 
cr0ss >> :

un po' presto, ma è così che la vedo...

L'eurobucks potrebbe anche raggiungere il massimo, ma penso che prima del "grande" (ma di breve durata) movimento verso l'alto, il prezzo si muoverà oltre il confine inferiore del canale sul C1...

in alternativa potremmo andare gradualmente alla vendita con l'aiuto di ordini pendenti


 

i pensieri di sonic:

http://www.arif.ee/invision/index.php?s=8ccdd8f96f5de0d9bace4cade87de50d&showtopic=4193&st=360&p=76027&#entry76027


tutti i bai sono chiusi, solo i gilts sono appesi, ora vorremmo scendere alla vittoria...

 
La gente è tranquilla, i nervi sono tesi come corde, tutto, o quasi, è in gioco!!!
 
Tutti i miei recettori nel culo mi dicono che sarà molto divertente nella sessione americana. Questa settimana ci divertiremo un po'.