EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 577

 
Skymaster >> :


Faccio trading sul reale.

Penso che EUR/USD stia per crollare di nuovo :o)

Non riesco ancora a capirlo, scende, apre una posizione verso il basso, verso l'alto, chiude verso il basso. Non riesco ancora a capire bene, scende, apre una posizione verso il basso, verso l'alto, chiude verso il basso verso l'alto.

 
Lavorano con 6 cifre. O è la differenza tra i demo? Non ricordo il mio. Alcuni misurano in centimetri, altri in millimetri, pronunciando solo 10,120 e così via.
 
Skymaster >> :


Dalla situazione attuale. Inoltre, ci sono state molte dichiarazioni in Europa questo mese che un euro forte potrebbe essere un disastro per l'economia europea. Pensa che gli europei si terranno l'euro dopo aver detto questo? ;о)


Beh, è il mercato, non sono solo loro, ci sono diversi fattori che influenzano i tassi...

 
OK, lo confesso, sono anche un trader dal vivo...
 
OlegTs >> :

Per me è solo la normalità, in 30 minuti inizia la sessione americana, qualcuno chiude qualcosa o apre. Non riesco ancora a capire bene, va giù, aprono una posizione giù, su, chiudono su.


In generale, se qualcuno compra, il prezzo sale (indipendentemente dalla direzione della scommessa); se qualcuno vende (chiude la scommessa) il tasso scende, tutto questo si spiega con la carenza di valuta... è così che è, non sono bravo con le parole speciali ...

In un altro modo, il prezzo di una merce rara sale, e se ce n'è molta, il prezzo scende)))

***

Sono anche sul reale per 2 mesi, prima mezzo anno su una demo.

 
EricGR >> :


In generale, se qualcuno compra, il prezzo sale (indipendentemente dalla direzione della scommessa); se qualcuno vende (chiude la scommessa) il tasso scende, tutto questo si spiega con la carenza di valuta... è così che è, non sono bravo a parole speciali ...

il contrario, il prezzo di una merce rara sale, e se è molto, il prezzo scende)))

Lo capisco, ma per esempio al momento di un grande acquisto il tasso di cambio scende bruscamente e poi ritorna e continua a salire, è vero o è un bluff?

 
OlegTs >> :

Lo capisco, ma per esempio al momento di un grande acquisto il tasso di cambio scende bruscamente e poi ritorna e continua a salire, è vero o è un bluff?


dalla logica, più si tiene, più alto è il tasso di cambio... ma nel momento in cui ne compri uno grande... Non lo so, non credo che sia vero.

>> se qualcosa di corretto)

 
A proposito non mi piace questo movimento verso sud, gli Stati Uniti stanno pensando a dove andare oggi? perché ho -25pts (4 decimali) qualche consiglio?
 
Helex >> :

>> che dire di andare al 50%, il mio robot si arrabbierà molto.


Sembra che la tua escursione sia andata a buon fine, complimenti.
 

Qualcuno può consigliare allora un'istituzione finanziaria con consegna di valuta reale senza requotes, con una connessione all'ECM e di conseguenza essere in grado di commerciare la domenica.