EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 538

 
http://forum.forexpeoples.com/index.php?s=&showtopic=13303&view=findpost&p=459690
 

Ho scoperto che il news feed del DPU è scomparso dai siti web di Alpari, FC ecc.

Si sta caricando un errore o una finestra vuota. Qualcuno sa cosa c'è che non va?

 
rid >> :

Ho scoperto che il newsfeed del DOU mancava dai siti web Alpari, FC ecc.

Sta caricando un errore o una finestra vuota. Qualcuno sa cosa c'è che non va?

Sì, è successo anche a me, ma ora è tutto a posto! No, ho mentito, c'è di nuovo un glitch.

 

Sì, ora ho anche un feed su Alpari.

9 novembre /Dow Jones/. Dopo che gli eventi potenzialmente rischiosi della scorsa settimana sono passati, il periodo di incertezza per i mercati è finito, la chiarezza è stata ripristinata e le tendenze in atto dall'estate sono rimaste sostanzialmente invariate, ha detto Barclays Capital. La tendenza al ribasso a medio termine del dollaro statunitense continua a dominare e una rottura di 1,4970 da parte della coppia euro/dollaro ha aperto la strada per un retest del massimo di 1,5065 e ulteriori guadagni a 1,5260. Al momento dellascrittura la coppia era scambiata a 1,4990.

 
È on-topic e sembra che
 

Il ricco calendario macroeconomico suggerisce un trading piuttosto interessante questa settimana. Domani, martedì 10 novembre, ci sarà un blocco di statistiche da Giappone, Germania e Regno Unito. Mercoledì ci sarà il rapporto trimestrale sull'inflazione della Banca d'Inghilterra e i dati sulla disoccupazione nel Regno Unito. Venerdì sarà evidenziato dal PIL tedesco e della zona euro; gli Stati Uniti rilasceranno i dati della bilancia commerciale lo stesso giorno.

Chi può mostrare le cifre delle previsioni? Discutiamo la direzione del movimento in funzione di una notizia o di un'altra.

 
GBP/USD sta scendendo o cosa? Più precisamente verso dove e da dove)))
 
EricGR писал(а) >>
GBP/USD scende del tutto o cosa?).

tutti pronti a far cadere la sterlina, aspettando l'America. Dobbiamo stare attenti. Quando tutti capiscono che la coppia dovrebbe scendere, di solito sale). Il mio primo obiettivo per la sterlina è 1,67 e poi vedremo. La coppia può salire con la valuta americana, ma la pressione sulla sterlina non le permetterà di salire oggi e la correzione arriverà.

 
Mi sembra che il fondamentalismo non sia ancora sufficiente per la caduta.
 
EricGR >> :
GBP/USD scenderà del tutto o cosa? Più precisamente verso dove e da dove)))

Interessante commento mattutino dal newswire:

" IN FOCUS: La sterlina sta per perdere il supporto.(di Nicholas Hastings) -
Guardare la sterlina britannica salire è come guardare un elastico che si allunga.



Ci vorrà ancora un po' di tempo e ci sarà un brusco pullback.



Il recente aumento della sterlina è stato causato non solo dalla chiusura di posizioni corte e da fattori tecnici, ma anche dall'ottimismo sulla decisione della Banca d'Inghilterra della scorsa settimana di aumentare il programma di QE di soli 25 miliardi di sterline e non di 50 miliardi, come molti temevano.
Date le attuali dinamiche di mercato positive e la generale propensione al rischio degli investitori globali, la GBP/USD è ancora capace di rompere la resistenza
.