EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 466

 
rid >> :

Qualche informazione in più. (Si prega di non considerarla una pubblicità)

Un noto libro (in lingua russa) afferma esplicitamente che sono i consorzi bancari globali a formare i prezzi di mercato:

"Ecco perché ... e non funziona l'indicatore di Williams' MARKET INDEX (MFI), basato sulle variazioni del volume delle transazioni, il tempo, e le variazioni di prezzo minimo, o piuttosto dice la verità, poi palesemente mente. Proprio per le ragioni che abbiamo analizzato: il consorzio di banche sposta la valuta dove serve, ma non nel luogo in cui i commercianti aprono i loro affari, formando un volume che viene visualizzato sullo schermo. Ecco perché i trader perdono con l'indicatore MFI di Bill Williams
* Bill Williams stesso afferma che è già impossibile lavorare nel Forex con il suo sistema di trading" (c)

//-------------------------------------------------------------------------------

Ho letto il libro con grande interesse. Non mi pento di averci speso del tempo. Ho acquisito molte informazioni utili.

Inoltre, ho fatto personalmente in modo che il libro sia bandito su tutti i forum dei più rinomati DC che operano nel nostro ex impero:

"Sul destino di questo libro... Si potrebbe scrivere un libro a parte. Un libro su come ..... e perché è stato vietato alla lettura da più di 40 broker e centri di negoziazione in Russia e nel mondo ..... " (с)

Appena una settimana fa, stavo discutendo sul forum BROKO sui metodi di trading e nel dialogo ho postato un innocuo link a un capitolo "puramente tecnico" di questo libro sul trading intraday. Dopo 25-30 minuti il mio post era già stato cancellato. Ok, - non ancora bandito. Su altri In altri forum DC vietano senza pietà solo per un accenno al titolo di questo libro (vedi la prefazione, libro 1).

//-----------------------------------------

In realtà, ero interessato inizialmente alla descrizione del nastro DLO e alla curiosa interpretazione delle informazioni attuali sul nastro. Se siete interessati, ecco un link a un capitolo di questo libro - About the Dow Jones Newswire

Spero che il post non venga cancellato e (tanto meno) bannato da qui...



A proposito, per chiunque ne abbia bisogno, ecco il 3° libro a pagamento.

File:
 

Molto probabilmente, dopo una correzione a 1.478, la caduta continuerà.

 
DC2008 >> :

Molto probabilmente continuerà a scendere dopo una correzione a 1.478.

Sur =)

 
DC2008 писал(а) >>

Molto probabilmente, dopo la correzione a 1,478, la caduta continuerà.

La caduta è maturata da molto tempo e quello che abbiamo visto venerdì, il rialzo e poi la successiva caduta verso il basso, è in realtà un nuovo potente movimento verso il basso... Il punto di massimo pullback è 1,4450

 
forte928 >> :

>>Questa caduta è maturata da molto tempo e quello che abbiamo visto venerdì, il rialzo e poi la successiva caduta, è in realtà un nuovo potente movimento verso il basso.

C'è una ragione? ;)

 
Non ci sono fondamentali, l'analisi tecnica te lo dice già.
 
DC2008 >> :

Molto probabilmente, dopo la correzione a 1.478, la caduta continuerà.

Non vedevo una tale bellezza da molto tempo, mi fa persino venire voglia di giocare a Space Rangers :o)

 
Dov'è la foto?
 
forte928 писал(а) >>

La caduta è maturata da molto tempo e quello che abbiamo visto venerdì, la crescita e poi la successiva caduta verso il basso, è in realtà un nuovo potente movimento verso il basso ...punto massimo di rollback è 1.4450

Quindi, aspettiamo un piccolo pullback a 1,4780 e poi scendiamo di nuovo?

O forse ci sono altre opinioni.

Credo che oggi ci sarà uno scarto.

Ci sono alcune varianti:

1. Se il gap è alto, sarà l'ultima possibilità per i long-player di chiudere le posizioni. In questo caso, dopo un piccolo movimento verso l'alto, la coppia inizierà una scivolata regolare verso il basso.

Il movimento diventerà più forte nel tempo e in un giorno o un giorno e mezzo si può osservare il prezzo a 1,4560.

2. Se il gap è verso il basso, il forte movimento verso l'alto. L'euras chiuderà il gap, forse sul grafico 4h, sarà solo un'ombra. Dopo di che, il movimento verso il basso non potrà che intensificarsi. E in questo caso possiamo parlare di obiettivi più profondi.

3. Nessun divario.

..... Beh, allora non so dove andrà a livello locale, e quale sarà il pullback, se ci sarà. :))).

 

Secondo le mie osservazioni di molti mesi - di solito dopo un forte movimento del venerdì, il prezzo scende il lunedì mattina nella stessa direzione.

Non è fino all'ora di pranzo che inizia un'inversione correttiva.