EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 430

 
forte928 >> :

..ma quando si conosce la vera direzione di marcia...

Quando questa sensazione arriva, allora il mercato tende a punire l'eccesso di fiducia

 
forte928 писал(а) >>

Ho provato a giocare sull'inversione a U e ho fatto un errore in lontananza, e l'avidità mi ha rovinato...ma quando si conosce la vera direzione del movimento l'avidità non è mai avvenuta...

>> sì, l'avidità rovina sempre tutto.

 
goldtrader писал(а) >>

Quando hai questa sensazione, il mercato di solito ti punisce per essere stato troppo fiducioso.

Quando si tiene conto di tutto, allora si sa esattamente dove andrà a finire.

 
Noterday писал(а) >>
E ho un acquisto appeso a 1,4870 :(((((

Appena sotto, aperto ad un altro

 

Qui ho un altro grafico con un canale mensile in H4, quindi non appena il prezzo passa il livello medio del canale (si sta avvicinando) ci sarà una piccola svolta...

 

Il punto basso di questa correzione è 1,44, sotto questo è un'inversione di tendenza della coppia, poi 1,5 è il punto più alto fino al 2012

 

Non so se rientra nelle regole del forum, ma vorrei ringraziare Alpari per la sua gestione molto corretta delle operazioni non commerciali.

Ho postato in precedenza che il mio ordine non è stato eseguito a causa della mancanza di fondi sul mio conto a causa di operazioni non commerciali.

Ho scritto una lettera a JC con Ho chiesto di chiarire Ho scritto una lettera a RC sulla situazione senza domande di risarcimento.

RC ha deciso unilateralmente senza corrispondenza di ripristinare la posizione sull'ordine pendente fino a MAGIC.

Sinceramente grazie per il corretto atteggiamento verso i commercianti :-))))))))

 
Cronex писал(а) >>

Non so se rientra nelle regole del forum, ma vorrei ringraziare Alpari per la sua gestione molto corretta delle operazioni non commerciali.

Ho postato in precedenza che il mio ordine pendente non è stato eseguito a causa della mancanza di fondi sul mio conto a causa di operazioni non commerciali.

Ho scritto una lettera a JC con Ho chiesto di chiarire Vorrei ringraziarli per questo.

RC ha deciso unilateralmente senza corrispondenza di ripristinare la posizione sull'ordine pendente fino a MAGIC.

Grazie sinceramente per il corretto atteggiamento verso i commercianti :-))))))))

Rimborsano milioni? Vorrei esprimere la mia gratitudine

 
Cosa vuol dire che la pausa è stata attivata? Sistemato in cima? Oh, mio Dio!
 
Alexan писал(а) >>
Cosa significa che l'ordine pendente è ora attivato? Sistemato al top? >> Oh, miracolo!

Questo è il punto, un ordine di vendita è stato piazzato a livello di un ordine pendente remoto...