EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 393

 
oil писал(а) >>
Non so quale sia il prossimo passo per vedere il futuro dell'umanità )>> Bene ieri sera le notizie della Cina sono fuori e eurobucks è giù 80pts. perché è giù 80pts?

Ho colpito il fondo del canale e sono salito, leggi i miei post precedenti, stavo parlando del livello di 1,495 prima che accadesse... Sì, il mio errore è stato di 7 pips ))), ma non faccio trading su questa coppia, ecco perché non sono entrato nei dettagli, e 7 pips sono addirittura ridicoli. Il prossimo passo è vedere il futuro dei destini umani ))))

 
Helex >> :

>> Mi chiedo perché indosso questo casco e vado a cavallo.

>> Non ci credo.

 
alle 4:00 CET le notizie sulla Cina sono uscite e hanno iniziato a cadere - perché?
 
oil писал(а) >>
alle 4:00 CET le notizie sulla Cina sono uscite e hanno iniziato a cadere - perché?

Non chiedo tali domande, non so perché, la cosa principale è quello di vedere e avvertirlo, un insieme di indicatori, formule, consiglieri aiutano a orientarsi nel mercato per determinare dove il prezzo si muove, perché non fare la domanda ((( così è necessario, probabilmente.

 
oil >> :
Per esempio ieri sera sono uscite le notizie sulla Cina e gli Eurobucks sono scesi di 80p come spiegano i livelli perché 80?

I livelli stessi non spiegano nulla. I livelli sono l'accumulo di ordini. Tutto dipende dal volume istantaneo degli ordini aggregati. Chi ha saputo anticiparlo o calcolarlo, chi lo ha misurato in tempo, è il vincitore.

 

Martedì alle 14:30 sono uscite importanti notizie dagli Stati Uniti e hanno iniziato a scendere di circa 90p - perché?

A cosa servono i livelli se non sanno quanto prendere profitto dopo la notizia?

 
oil писал(а) >>
alle 4:00 CET le notizie sulla Cina sono uscite e hanno iniziato a cadere - perché?

Il mercato è, come dici tu, una gamma di fattori e una singola notizia ha un'influenza molto condizionata su un sistema con molti fattori. Dovremmo trattarlo in questo modo e non pensare che una singola notizia spinga il mercato, ma quando queste notizie raggiungono una sommatoria critica, come prima della crisi, È iniziato con un semplice aumento di 4 volte dei prezzi degli alimenti nei paesi sottosviluppati, cioè i prodotti di scarto hanno iniziato a muoversi verso l'alto, ma non può essere, come nel corpo non possono esistere solo cellule cerebrali o solo tessuto muscolare, cioè non tutti possono essere ricchi - una formula semplice. Chi costruirà le case allora? Raccolta dei rifiuti? Banane per crescere ecc. ci deve essere un equilibrio in un organismo così come nell'economia mondiale.

 
È tempo di vendere.
 
Helex >> :

Il mercato è, come dici tu, una gamma di fattori e una singola notizia ha un'influenza molto condizionata su un sistema con molti fattori. Dovremmo trattarlo in questo modo e non pensare che una singola notizia spinga il mercato, ma quando queste notizie raggiungono una sommatoria critica, come prima della crisi, È iniziato con un semplice aumento di 4 volte dei prezzi degli alimenti nei paesi sottosviluppati, cioè i prodotti di scarto hanno iniziato a muoversi verso l'alto, ma non può essere, come nel corpo non possono esistere solo cellule cerebrali o solo tessuto muscolare, cioè non tutti possono essere ricchi - una formula semplice. Chi costruirà le case allora? Raccolta dei rifiuti? Banane da coltivare, ecc. Ci deve essere un equilibrio sia in un organismo che nell'economia mondiale.

È chiaro che ci sono notizie importanti e notizie non importanti.

Ecco perché ho specificamente dato un esempio in cui 7 diversi indicatori per la Cina sono stati rilasciati simultaneamente

i livelli non sanno quando e quali notizie vengono rilasciate e non sanno quando e quanto petrolio e metalli i cinesi compreranno.

quindi il valore predittivo dei livelli e delle onde è quasi nulla

non sanno quando escono le notizie e non sanno quando la Cina comprerà il petrolio o i metalli, quindi il valore predittivo dei livelli e delle onde è quasi nulla :): significa che l'analisi tecnica è migliore per seguire il mercato e prevedere con dati reali

 
oil >> :

è chiaro a un cavallo che ....

...l'analisi tecnica è più adatta a seguire il mercato...

Parole d'oro!