EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 391

 

Giusto, ma deve salire prima di crollare...

 

Sabluk capisco che hai altri metodi che funzionano bene, ma io ho altri metodi che funzionano anche bene, non sto facendo pubblicità sto solo dimostrando che posso fare una previsione in un punto specifico, d'altra parte per me stesso come un archivio, per l'analisi è anche buono nel caso in cui qualche errore viene fuori durante il lavoro...

 
Ben fatto, Forte! Sei bravo a disegnare i livelli. Mi piacerebbe imparare il vostro sistema!
 
oil писал(а) >>

Di quali livelli parlate sempre?

la coppia eurodollaro è praticamente un indice del dollaro

la dinamica del dollaro è influenzata da una serie di fattori - indici di mercato, discorsi dei capi delle banche centrali, ecc. ecc.

Non siete stanchi di prendervi in giro con i livelli del futuro?

Compagno Bush capisco che hai abusato di alcol nell'infanzia, dopo un'altra sbronza sei diventato presidente, ma questo non ti dà il diritto di sostenere che sono le notizie che influenzano il movimento dei prezzi, nel breve e anche medio termine succede, si chiama isole, ma poi il prezzo si rimette in carreggiata, in quanto è ipercomprato in un attacco di panico ed è dalla storia delle quotazioni che si possono determinare i futuri livelli di prezzo, non sempre, ma a volte, per questo ci sono sistemi e la gente intelligente li trova, nonostante gli spread che toglie la DC che guadagnano. Se tutti i tuoi tentativi non hanno successo, scava più a fondo o cambia trading con un'altra attività.

 

Non insultare Sabluk... :)

Forte, dopo il 5030 da che parte pensi di scendere? Sono di nuovo a corto di denaro...

 

Il mio sistema è un complesso di tre quattro sistemi in arrivo altri tre sistemi in un unico indicatore, che si accendono e spengono con un clic del mouse e mostra un quadro chiaro su tutti i TF.

Nel frattempo, i prossimi obiettivi possibili sono 1,4978 e 1,4997.

C'erano due forti livelli di resistenza sugli obiettivi precedenti, quindi la mia ipotesi dovrebbe scendere... ma potrebbe ancora scavare lì...

 

Il fattore umano non influisce sul lavoro dovrebbe sempre escludere i momenti inutili che non richiedono un'attenzione costante...

In primo luogo è necessario determinare quando i livelli saranno sul più alto TF W1-H4, è un lungo termine, poi H1-M30 - strategia a medio termine, e utilizzando M15-M1 - una strategia a breve termine che permette extra piccoli lotti di prendere profitto

 
forte928 писал(а) >>

Per non lasciare che il fattore umano influenzi il lavoro, è sempre necessario escludere i momenti inutili che non richiedono un'attenzione costante...

parole d'oro, yuri venedictovich, parole d'oro.
 
Helex >> :

Compagno Bush, capisco che lei ha abusato di alcol da bambino e che è diventato presidente dopo un'altra sbronza, ma questo non le dà il diritto di affermare che sono le notizie a influenzare i movimenti dei prezzi,

Ti senti a tuo agio in un casco?

che cazzo di notizia?

Ho scritto su una gamma di fattori che nessun livello prenderà mai in considerazione.

 
forte928 >> :

Il mio sistema è un complesso di tre quattro sistemi in arrivo altri tre sistemi in un unico indicatore, che si accendono e spengono con un clic del mouse e mostra un quadro chiaro su tutti i TF.

Nel frattempo, i prossimi obiettivi possibili sono 1,4978 e 1,4997.

Ci sono stati due forti livelli di resistenza sugli obiettivi precedenti, quindi la mia ipotesi è verso il basso dovrebbe andare...ma potrebbe essere ancora lì...

1.5107