EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 390

 
cr0ss писал(а) >>

Forte, fino a che punto saliremo oggi? Perché ho la sensazione che ci potrebbe essere un piccolo pullback per la rincorsa, anche se non vedo ostacoli per il movimento verso l'alto...

Non so ancora se salirà).

Anche se non sono un Forte, ma guardando il grafico, tutti i miei tentativi di andare sopra 1,5010 non hanno avuto successo.

Non prendo TP sopra 1.5000 per ora.....

 

Il livello 1.5031-1.5029 è un punto di resistenza molto forte, dopo il quale il pullback è andato giù, anche se il prezzo è stato fortemente ritardato a 1.4990, non so perché, devo guardare i frame superiori.

 

Su H1 sembra che siamo entrati nel livello 0,382 (1,4996) di consolidamento che è il motivo di questa situazione prolungata...

1,5030 è anche confermato dal layout attuale su H1...

 
cr0ss писал(а) >>

Forte, fino a che punto saliremo oggi? Perché ho la sensazione che ci potrebbe essere un piccolo pullback per la rincorsa, anche se non vedo ostacoli per il movimento verso l'alto...

Ho chiuso la vendita per ora e ho aperto l'acquisto per aumentare l'adrenalina :)

L'ho già capito )))).

 
Helex >> :

E quanti sentimenti hai, che ci sono più meraviglie del mondo questo l'ho già capito ))))

:) almeno astrale, mentale e causale lo abbiamo tutti!

 
La tua adrenalina dev'essere in moto in questo momento con questo tipo di lanci... ma quello che viene dopo è solo una questione di tempo, c'è un altro forte livello di resistenza a 1,5116 e 1,5115
 

Ecco come il prezzo andrà al livello 1,5017...

Perdona il post precedente, era sbagliato invece di 0 - 1

 

Di quali livelli parlate sempre?

la coppia eurodollaro è praticamente un indice del dollaro

la dinamica del dollaro è influenzata da una serie di fattori - indici di mercato, discorsi dei capi delle banche centrali, ecc. ecc.

Non siete stanchi di prendervi in giro con i livelli del futuro?

 

Qui arriviamo al punto di snodo... ecco i principi del livello...

 

la tv a volte è più utile dei livelli

questa settimana per esempio la nostra banca centrale ha comprato 1,5 miliardi di dollari per frenare la caduta della carta verde

Prima di questo, anche la Cina ne ha comprato un po'.