EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 341

 
Helex >> :

>> stai giocando con il fuoco.

È una coppia così. Non si può fare sulla sterlina. E sull'UE, il rimbalzo tecnico sta tornando a contrattare.

 
Alexan писал(а) >>
sono degli stronzi... Cosa c'è dopo? >> dove?

Chi sono le creature? Le persone sul cortile la crescita della coppia non è squallida. L'angolo è selvaggio dopo tali angoli sarebbe diminuzione delle scommesse BCE, dal momento che la crescita del petrolio e Dow è assicurato e il divario è 100-200 punti come nel passato non così lontano. Personalmente non vedo ancora alcun profitto, forse più tardi.

 
gip писал(а) >>

È una coppia. Non si può fare sulla sterlina. Sull'EUR, l'espulsione tecnica viene scambiata di nuovo.

In breve, lo scalping è possibile tutto il giorno ))) mentre i DT avranno uno spread di 8 pips ))).

 
Scalping come?
 
gip писал(а) >>
Scalping come?

Sto facendo uno scalping di 10-20 pips su questa coppia, solo per il gusto dell'umorismo. Non ne posso più, il tornante di oggi è stata l'unica cosa buona.

 
La mia sterlina preferita sta per finire nell'abisso e sarà la fine.
 
NYROBA писал(а) >>

Perché ripeterlo 10 volte?

È il momento di ripetere l'impresa in tempo reale :)

Fa trading nel mondo reale.

Ma non te lo mostrerò, sono una ragazza superstiziosa, nel caso mi portassi sfortuna.

Dico sul serio.

 
Galina писал(а) >>

Commercia sul mercato reale.

Ma non ve lo mostrerò, sono una ragazza superstiziosa, nel caso portassi sfortuna.

Sono abbastanza serio su questo.

Sì, siccome il mio TT è stato portato dalla sfiga, non lo mostrerò a nessuno, nemmeno a mia moglie)))

 

Questo è tutto, questo è tutto.

Ora è di nuovo in piedi.

Saremo in piedi un'altra notte di sicuro.

Comunque, sono d'accordo, l'angolo dell'eureka è molto poco gentile.

Andrà più in alto.

 
Galina писал(а) >>

Questo è tutto, questo è tutto.

Ora è di nuovo in piedi.

Saremo in piedi un'altra notte di sicuro.

Comunque, sono d'accordo, l'angolo dell'eureka è molto poco gentile.

Andrà più in alto.

Ma potrebbero esserci delle sorprese, anche se l'ho lasciato sul bai sul micro.