EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 272

 
Galina >> :

Buona sera a tutti!

Ragazzi, potete dirmi in poche parole cosa stiamo aspettando nell'UE? A livello locale, naturalmente. Sono completamente fuori dal giro .... :(

Galina, quindi cosa stiamo aspettando - una caduta ovviamente e con essa una fuga verso il basso del nostro mercato. Hai già richiesto il tuo portfolio? Domani potrebbe essere troppo tardi 8)))))

 

È una questione di domande su cosa sia. A livello locale, siamo ancora bloccati a questo livello.

È come lanciare un satellite cinese nello spazio. 5 milioni di cinesi si sono sforzati e non sono mai riusciti a lanciarlo.

La terza volta abbiamo preso d'assalto senza successo le altezze sopra 1,47. Avremmo potuto scambiare dieci volte da 1,47 e a 1,47.

 

In RF ho venduto il giorno dopo averne scritto.

Nel nostro mercato azionario sto anche aspettando una caduta, ma non ora è troppo presto.

Lo shorting è un must, questo è sicuro. Ma ho pochi dubbi che lo sballo di oggi non ci sarà più.

Penso che a 135-137 sui futures ci faranno cadere.

È lì che cominceremo ad andare in cortocircuito.

Ma è tutto bla, bla, bla

 

E il tasso?

Ieri ho aperto un lungo, pensavo che saremmo stati un po' più grandi per la fine della settimana...

Stavo uscendo di casa... tutto stava andando così bene :) E ora non lo so....

Non mi piace stare in long su EUR :)

Questa è l'anima del commerciante bifronte :) !

 

Sì.... sembra che sia vero... l'ue sta avendo un momento difficile con il livello 1,4722.

Mona non lo prenderà affatto.

 
Galina >> :

E il tasso?

Ieri ho aperto un lungo, pensavo che saremmo stati un po' più grandi per la fine della settimana...

Stavo uscendo di casa... tutto stava andando così bene :) E ora non lo so....

Non mi piace stare in long su EUR :)

Questa è l'anima del commerciante bifronte :) !

Impostare il TP a 1.4850 e andare short con un grande Stop Loss di 300-400 pip o meglio ancora senza 8))))

 
Galina, a proposito - è permesso andare allo scoperto sul MICEX o si lavora allo scoperto sui futures FORTS?
 
Krotu, disegna una stella rossa sul tuo casco:)))
 
Krotu писал(а) >>

Impostare il TP a 1.4850 e andare short con un grande Stop Loss di 300-400 pip o meglio ancora senza 8))))

:) È così che mi sono sentito quando ho aperto long ieri :)

Diventerai pazzo :)

 
strangerr >> :
Krotu, metti una stella rossa sul tuo casco :)))

>> Ci proverò, è una grande idea!