EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 264

 
peter888 >> :

Sì, hai ragione. Ho aperto di recente sulla sterlina. Poi ho visto che lo spread sulla sterlina era 7 e prima era 3. Poi era di nuovo 3. Non sapevo quale fosse il glitch in quel momento... Ora lo so.

Mettete un indicatore che mostri sempre lo spread! Io ce l'ho su tutti i miei strumenti, per abitudine.

File:
spred.mq4  2 kb
 

A proposito, se qualcuno ha bisogno di un EA per lo scalping notturno lo do via gratis!

Ho usato questo consigliere per tagliare il cavolo su eurgbp.

 
NikT_58 >> :

Chi ha il livello 4705?

>> Non lo vedo su di me.


Ho il 4725, non so se è largo.
 
Se iniziamo a guardare la sterlina al ribasso, 5050 è in vista. Chi ha un punto di riferimento?
 
IlyaA писал(а) >>

Ho il 4725, non so se è largo.

Ho 23.6 dall'onda d'impulso precedente e sembra che ci sia una correzione in corso....M5

Correggetemi se c'è qualcosa....

p.s. abbiate pazienza, ho appena iniziato a capire le onde :)))

 
Guardate l'H4 come "loro" hanno preso gli stop dalla candela delle 12:00 (penultima candela) splendidamente sull'EuR. Maestri un corno! E così tanti credevano nello zigzag!
 
Rivisto l'analisi dell'Euro. Al livello 4750, se e quando sfonderanno, andremo a vapore fino a 4920-4940. Chi, cosa ne pensi?
 
IlyaA >> :
Guardate l'H4 come "hanno" tolto gli stop dalla candela delle 12:00 (penultima) splendidamente sull'EuR. Maestri, un cazzo.

Perché mettere gli stop uno contro l'altro, se ti aspetti un profitto di 100pp, puoi mettere lo stop a 50pp.

 
strangerr >> :

Perché dovresti mettere i tuoi stop vicini, se ti aspetti di fare 100pp di profitto, puoi mettere il tuo stop a 50.


>> Sono d'accordo. Sono indeciso sulle valute. In questo momento sono indeciso sull'euro. Questo è il mio ragionamento... Sto guardando in giro.... A proposito, cosa dice manimanagement del 2x
 
La cosa più interessante è che l'indicatore dei livelli delle opzioni mostra una vendita al mattino)))