EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 263

 
gip >> :
Sì, a proposito, non riesco ancora a capire chi sono i bagarini. Dicono cose diverse su se stessi. Ma per la maggior parte sono quelli che fanno trading sulla rottura dei massimi del canale orizzontale?

Sono trader che prendono i loro soldi dalle compagnie di brokeraggio e le compagnie di brokeraggio li combattono costantemente con requotes, slippage, spreads e altre porcherie. Una volta ho ottenuto il 300% di profitto, ma ho avuto molti problemi. Ho dovuto fare trading per qualche giorno in una società di brokeraggio e poi passare a un'altra.

 
Sì, un picco. Trading down...
 

Chi ha il livello 4705?

Non lo vedo nella mia zona.

 
gip писал(а) >>
A proposito, non riesco ancora a capire bene chi siano i bagarini. Non riesco a capire bene chi siano i bagarini. Ma per la maggior parte sono commercianti che rompono i confini di un canale orizzontale.

Gli scalper hanno una vita di posizione da pochi secondi a pochi minuti... :)

 
bivus >> :

Gli scalper hanno una vita di posizione da pochi secondi a pochi minuti... :)

Io sono uno di loro... :)

 
NikT_58 писал(а) >>

Chi ha il livello 4705?

Non lo vedo sul mio.

C'è il 50% di Fiba non troppo lontano.

 
peter888 писал(а) >>

Io sono uno di loro... :)

Il massimo della qualità! ;)

 
peter888 >> :

Io sono uno di loro... :)

Prima o poi la maggior parte dei commercianti passa gradualmente al trading di onde di canale. È più rilassante commerciare in questo modo! Nessuna costante confusione con gli spread e i DT.

 
TEXX >> :

C'è il 50% di Fiba non troppo lontano.

>> Senk.

 
forex-k >> :

Prima o poi, la maggior parte dei commercianti passa gradualmente al trading di onde di canale. È più pacifico commerciare in questo modo! Nessuna costante confusione con spread e DoC.

Sì, hai ragione. Ho aperto di recente sulla sterlina. Poi ho visto che la sterlina aveva uno spread di 7, e prima era un 3. Poi era di nuovo un 3. Non sapevo quale fosse il glitch in quel momento... Ora lo faccio.