EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 249

 
MaximuS60 >> :

Vuoi usare un EA o uno script per questo?

Perché un consulente? Si può iniziare mantenendo le cose semplici.

Clicca sulla linea con la posizione aperta / Trailing stop / livello impostato

E si ottiene ciò di cui si ha bisogno.



 
gip >> :

Domanda per gli analisti delle onde: cos'è questa analisi delle onde in corso in questo momento?

Che onda è?

Sembra una correzione dell'onda (B) e poi un crollo verso il basso come finale (C)


 
Krotu >> :

Sembra una correzione dell'onda (B) e poi un crollo verso il basso come finale (C)



Sembra una B, perché anche su quella settimanale sono arrivati in cima.


 
Qualcuno ha promesso un aumento per tutta la settimana? È stato cancellato?
 
gip >> :
Qualcuno ha promesso un aumento per tutta la settimana? >> È cancellato?

Penso che ci sarà un grande rally oggi e poi un grande calo per tutta la settimana fino a giovedì - la Banca d'Inghilterra terrà un discorso lì, potrebbero annunciare tassi di interesse negativi e questo spingerà il mercato in alto molto forte e veloce e poi è finita - finita la commedia - il dollaro sarà cancellato e il rublo diventerà la valuta mondiale 8))))))).

 
gip >> :
Qualcuno ha promesso un aumento per tutta la settimana? È stato cancellato?

L'onda B non è ancora finita, potrebbe essere disegnata in 2 giorni o potrebbe non essere nemmeno una settimana, non posso prevedere il tempo come forte.

 
E il pullback è un solido 1,34-39.
 
Krotu >> :

Penso che ci sarà un forte aumento oggi e poi un calo per tutta la settimana fino a giovedì - la Banca d'Inghilterra terrà un discorso lì, potrebbero annunciare tassi di interesse negativi e questo spingerà il mercato verso l'alto molto forte e veloce e poi la fine la commedia - il dollaro sarà cancellato e il rublo diventerà la valuta mondiale 8)))))))


Non dimenticare la correzione su W1. Mentre l'euro scende, il rublo è più probabile che venga cancellato)))

 

sulla M5 la direzione in arrivo... linea gialla...

 
gip писал(а) >>

Si lavora con le zecche, e nell'olio e negli indici le zecche non sono ovviamente sufficienti per lavorare con le zecche.

E quali grafici usi oltre alle coppie di valute?

Non proprio con le zecche, o piuttosto con le zecche con le zecche, ma anche il movimento giornaliero, il trend/float, ecc. un sacco di fattori

Uso 40 coppie di valute, petrolio e ultimamente raramente oro.

Al momento ho un indicatore, o meglio un Expert Advisor, che sta dando segnali di buone entrate, in questo momento è solo per posizioni lunghe (più di mezzo anno) GBPUSD sta suonando tutte le campane. Ma il drawdown è corrispondentemente ))))