EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 244

 
In generale molto dipende dai fondamentali ora, c'è molto intrigo sul mondo multipolare e altre eresie politiche, le opinioni sono divise e ci si può aspettare di tutto. È auspicabile impostare l'analisi tecnica al passo con i fondamentali. Come si dice, la tendenza è amica).
 

Probabilmente scenderà a 1,4497... Tuttavia, se otteniamo un nuovo massimo intraday, la previsione viene cancellata...

Vedo 1,4618 salire per ora... anche se improbabile...

 
Penso che almeno un'altra settimana sarà lo stesso quadro, appena una settimana prima della scadenza dei contratti di ottobre. Al momento i contatori più popolari sono l'acquisto a 1,4470 e la vendita a 1,4690. aspettiamo e vediamo....
 
xrust писал(а) >>
Penso che almeno un'altra settimana sarà lo stesso modello, proprio una settimana prima della scadenza dei contratti di ottobre. Al momento il contatore più popolare è comprare a 1,4470 e vendere a 1,4690. aspettiamo e vediamo....

La volatilità dovrebbe essere alta.

 
Xrust, cosa puoi dire dell'indicatore VolumeLevels_Surg_1.9?
 
ULAD писал(а) >>

E cosa dicono i numeri sulle punte dei bastoni, posso chiedere?

sui volumi dei contratti

 
xrust >> :

sui volumi dei contratti


>> Sì. Capito.
 

Ciao a tutti!

Curiosa situazione attuale sul Dax (il prezzo si è nuovamente avvicinato alla linea di tendenza copr.):

DAX, M5


 
strangerr писал(а) >>
Xrust, cosa puoi dire dell'indicatore VolumeLevels_Surg_1.9, la domanda principale è dove prende i suoi dati?

Interessante... Dovrò svitare l'indicatore e dare un'occhiata.

 
Il paese di pendosia ci accontenterà di qualcosa alla fine della giornata? È venerdì dopo tutto, non vogliamo avere un bel finale nel fine settimana, non avremo nemmeno qualcosa da ricordare 8)))