EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 104

 
Krotu писал(а) >>

A Firemast

Yura, hai uno Skype? Ho un paio di domande sulla formazione, come comunicare?

Ho Skype e ICQ, ma nessun microfono o fotocamera ))

 
Galina >> :

Allacciate le cinture di sicurezza cari amici, niente può fermare l'UE dal volare verso l'alto ora!!!

Abbiamo bisogno di coprire gli short finché c'è ancora un'opportunità.

Salendo, veloce e tagliente e poi un grande plum !!!

Posso non indossare la cintura di sicurezza? :)))

 
Galina писал(а) >>

Ciao amici!

State tutti bene dopo ieri? :)

Alive Alive :))))) solo bisogno di picchi ))) per mettere un punto fermo su questa tendenza )))

 
Galina >> :

Allacciate le cinture di sicurezza cari amici, niente può fermare l'UE dal volare verso l'alto ora!!!

Abbiamo bisogno di coprire gli short finché c'è ancora un'opportunità.

Salendo, veloce e tagliente e poi un grande plum !!!


Signorina, ci dia una ragione per il suo rifiuto di scendere con noi. Quindi tutti sono qui sotto, ma si capisce che uno è su. Non va bene, si prega di commentare 8)))
 

A livello locale c'è un'opzione per muoversi verso 1,4728. Dovremmo aprire un lungo lì.

Ma ad essere onesti, non credo molto in questo piccolo movimento verso il basso.

Ora stiamo per inciampare e andare ai nuovi massimi.

 
Galina >> :

A livello locale c'è un'opzione per muoversi verso 1,4728. Dovremmo aprire un lungo lì.

Ma ad essere onesti, non credo molto in questo piccolo movimento verso il basso.

Andiamo ai nuovi massimi.


Quindi, non capisco se la sterlina/euro è anche su allora o ancora più giù? 8/
 
Krotu писал(а) >>

Signorina, la prego di giustificare il suo rifiuto di scendere con noi. Quindi tutti qui sono giù e si capisce che uno è su. Non va bene, si prega di commentare 8)))

Forse sperano che avremo un colpo al soffitto, ma forse il cane da basket è ancora in giro))

 
Krotu писал(а) >>

Signorina, la prego di giustificare il suo rifiuto di scendere con noi. Quindi tutti qui sono giù, ma si capisce che uno è su. Non va bene, si prega di commentare 8)))

Non ho molta voglia di scrivere :)))

Ma da molto tempo ormai guardo solo l'ebreo.

E uso tutti i suoi pullback solo per costruire i long.

Purtroppo sono sul forum da non molto tempo.

Leggo soprattutto le vostre diologie, seguo questo thread da circa due mesi.

Non ho molto tempo per questo al lavoro. Questo è un paio di giorni fa appena iniziato a lasciare qui i loro commenti.

E perché su, è semplice :)))

La mia posizione sulla Nuova Zelanda è stata aperta dal numero 0.5018, l'ho comprata al fondo. E l'obiettivo era inizialmente a 1,7418. Ma, come succede di solito, non è andato fino in fondo, è saltato fuori a metà strada.

Mi occupo solo di grandi movimenti sul forex, non faccio trading di piccoli flussi. Ho provato molte volte e ho perso tutto. Quindi ora non ho nessuna posizione a livello locale.

Mi sto preparando a un grande corto. I prezzi salgono sempre bruscamente all'inizio prima di una grande battuta d'arresto. Questa è la mossa che sto aspettando.

Credo che questo sia il momento della verità.

 
Galina >> :

Non ho molta voglia di scrivere :)))


Sì, ma se avete intenzione di aspettare la 1.6 non sarà oggi e non questo mese credo 8)
 
Krotu писал(а) >>

Quindi, non capisco, anche la sterlina/euro è in rialzo o ancora più in ribasso? 8/

La sterlina euur è ancora più forte verso l'alto!!! Non è ancora a metà strada. Questo è l'inizio di un movimento verso l'alto.

L'eura salirà e la sterlina è molto debole in questo momento. Questo è abbastanza per la sterlina dell'euro per andare molto più in alto.