EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 74

 
Krotu писал(а) >>

È molto semplice, una grande tazza, lucida al sole e gentile con la gente... - >> datemi un piccolo aiuto qui, gente, chi può?)

Impressionante, aggiungi più emozione e uno sguardo lamentoso...

 
FOREXMASTER >> :

come questo.....?


Qual è lo spread 14? Su quale coppia?

 
strangerr >> :

Qual è lo spread 14? >>Quale coppia?

EURUSD M30 - lo spread è tale perché l'indicatore è a 4 cifre e OC è a 5 cifre.

 

La prossima ondata di pre-crescita si sta formando...

 

Il commento di VTB sul ross. FR

Il mercato si sta riprendendo costantemente dopo la caduta di ieri. La fuga degli investitori dalla valuta statunitense, che si è intensificata ieri sera ed è continuata oggi con una forza raddoppiata, ha portato a un rapido recupero delle materie prime e dei mercati azionari. Il dollaro americano è sceso contro un paniere di valute di oltre l'1% da ieri sera, il petrolio e l'oro sono in rialzo dell'1,5% e gli indici azionari europei hanno guadagnato lo 0,9-1,3%. Dopo un'ondata di acquisti che ha mandato i mercati di tutto il mondo, l'indice MICEX ha quasi recuperato le perdite di ieri, risalendo sopra il livello di 1200 punti. Nel frattempo, le azioni bancarie - VTB e Sberbank, che sono salite più del 5% - continuano ad essere i chiari leader del mercato, attirando l'attenzione sia degli speculatori che degli investitori più conservatori. I primi trovano in loro gli strumenti più liquidi per le transazioni a breve termine in alta volatilità, mentre i secondi stanno reagendo all'aggiornamento in corso da parte delle case di investimento dei titoli bancari russi. Tenendo conto che non ci sono molte persone disposte a vendere azioni bancarie in queste condizioni, tutti i "drawdown" delle quotazioni, creati dall'apertura di "short", sono rapidamente acquistati dagli stessi "shortisti". La situazione è simile in altri titoli liquidi - Gazprom e MMC NorNickel.

Raccomandiamo di non lasciarsi trasportare dalla forza del rimbalzo osservato verso l'alto. L'indice MICEX ha ora recuperato solo il 50% della caduta dal massimo della scorsa settimana. Fino alle decisioni chiave della Fed statunitense e del G-20, non consigliamo di rafforzare le posizioni lunghe, limitandoci a speculazioni intraday con i chip più popolari. Lo sfondo delle notizie rimane insaturo. Solo due notizie spiccano - la prossima visita di V. Putin e dei capi delle principali compagnie petrolifere e del gas occidentali a Yamal (un possibile positivo per Gazprom e NOVATEK) e la vendita da parte dell'azionista di controllo LSR del 4,5% delle azioni della società sul mercato per aumentare la liquidità. Va notato che la flottazione non ha influenzato negativamente il prezzo delle azioni dello sviluppatore ma, al contrario, ha aumentato l'interesse per esso. Il loro attuale aumento di prezzo del 14% su MICEX parla da solo.

Gazprom, m15



 
Rover82 писал(а) >>

Sei una manna dal cielo!!! Ho davvero bisogno di almeno 4750

aspettate allora :) dev'essere che l'ho venduto anch'io :)

 

Programma delle note del commerciante

File:
auctions.rar  12 kb
 
firemast писал(а) >>

beh aspetta allora :) dovrebbe essere anche io ho venduto :)

Ora il prezzo invertirà e il prossimo livello del movimento e sarà 1,4750

 
forte928 >> :

Il prezzo ora invertirà e il prossimo livello del movimento sarà 1,4750

Huh è questo .... =)

 
forte928 >> :

La prossima onda di pre-crescita si sta formando...

Ho capito che il top di questa onda è 1,4800?