EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 63

 
NikT_58 >> :

Dai, non darle un...

Ci risiamo.

Lasciatemi parlare.


Concordato 8)
 
rid >> :

Penso che a Rid non dispiacerà. Ho provato il suo EA e ne ho fatto uno simile ma con un codice molto più ottimizzato. L'unica differenza è che apre gli ordini a mercato quando viola i limiti del canale. Ci sono trawl tr e trawl sl, livelli per l'inizio della pesca a strascico, livello di ripartizione dei confini, livello delle barre per il calcolo dei confini del canale. È molto più facile per me scrivere il mio codice che studiare nei dettagli il codice di qualcun altro. In generale, l'EA è molto buono, ma mi piacciono i codici semplici senza caratteristiche extra. Questo EA è per 5 cifre DC. Non funzionerà in WHC (Brocco), dobbiamo aggiungere più fasi lì. Funziona sulle aperture dei bar, può essere ottimizzato in base ai prezzi di apertura. Expert Advisor è destinato principalmente alle coppie di valute, l'arrotondamento dovrebbe essere corretto per TF.


File:
 

A forex-k

Perché mettete i codici in forma di testo? Stai sovraccaricando il thread, poi devi navigare tra i messaggi. Allegatelo come file e questo è sufficiente.

 
Krotu >> :

A forex-k

Perché metti i codici come testo? Stai sovraccaricando il thread, poi devi navigare tra i messaggi. Allegatelo come file e questo è sufficiente.

cancellato su richiesta dei lavoratori!

 
 
"Obiettivo sul Eura è 1,477-1,478 poi giù ..." Ho messo a 1,4760 solo nel caso in cui ...
 
forex-k >> :

Penso che a Rid non dispiacerà. Ho stravolto il suo EA e ne ho costruito uno simile, ma con un codice ottimizzato.

Ok, grazie.

Devi solo considerare che per le coppie di valute e per i piccoli timeframe dovresti prendere gli strumenti più volatili.

Per esempio GBPUSD, EURJPY ....

Una volta ho presentato il mio EA (con questo algoritmo) a un concorso di Expert Advisor demo. Ho fatto trading su EURJPY, m5 e dopo un mese di concorso il mio conto è cresciuto del 18-20%, con un drawdown relativo del 10%.

 
rid >> :

OK, grazie.

Devi solo considerare che per le coppie di valute dovresti prendere gli strumenti più volatili.

Per esempio GBPUSD, EURJPY ....

Una volta ho presentato il mio EA (con questo algoritmo) a un concorso di Expert Advisor demo. L'ho piazzato su EURJPY, m5, e dopo un mese di competizione il mio conto ha mostrato una crescita di circa il 18-20%, con un drawdown relativo del 10%.

Si può provare con un martin + ottimizzazione

 
forex-k >> :

si può provare con un martin + ottimizzazione

Sì, - era con un martin non aggressivo che era la versione nella competizione.

Lo proverò sui miei scambi. Ma non lo faccio mai.

 
Krotu писал(а) >>
"Obiettivo su Eura 1,477-1,478 poi giù ..." Ho impostato a 1,4760 solo nel caso in cui ...

Ho ancora scritto ieri di un altro obiettivo a 1,4755 - il movimento di oggi a 1,4745 ne è la prova...