EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 58

 
Il rumore può essere smussato con dei filtri e quindi il processo è più fluido.
 
forte928 >> :

Non importa quale TF Fibo sia usato, solo i livelli sono importanti, la tendenza è solo relativa a dove il prezzo andrà... Qualsiasi previsione tende a correggere come i prezzi si muovono... Questo momento è stato stasera, dalla previsione per il livello di movimento verso l'alto ci sono state piccole correzioni nel livello di movimento verso l'alto, e poi la previsione completa con movimento verso il basso è stata confermata completamente...

E questo.

forte928 21.09.2009 01:22
Le previsioni fatte in precedenza sono ancora valide...aggiustamenti sulla M1...
Il prezzo punta a 1,4690...

non era la tua previsione?

Oppure non capisco il punto, che non è importante, dove e quando il prezzo va, solo i livelli sono importanti. Naturalmente, non mi interessa dove e quando andrà, ma l'ordine dovrebbe essere obbedito? Se nella previsione prima il basso e poi l'alto, e in tempo reale è viceversa, e la previsione è pienamente confermata, allora com'è?

 
gip писал(а) >>

Non era quello

non era la tua previsione?

O mi manca il punto che non importa dove o quando il prezzo va, solo i livelli sono importanti. Certo, non mi interessa dove e quando andrà, ma almeno l'ordine dovrebbe essere rispettato? Se la previsione è stata creata prima per il bottom e poi per il top, e nel trading reale è stato il contrario, ma la previsione è stata pienamente confermata, come è possibile?

Ho usato un'onda incompleta ed è per questo che ho fatto una correzione.

Quando l'onda è stata completata, ho costruito il modello ancora una volta e il livello era 1,4710 alle 3:00 e poi è sceso fino alle 15:00... Posso anche stimare il tempo se faccio un controllo completo...

 
Quando disegnerò l'indicatore fino alla fine, allora l'analisi sarà più veloce e non ci sarà bisogno di essere distratti dalla costruzione...
 
Mm-hmm, quindi stiamo costruendo un nuovo modello mentre ci muoviamo, e stiamo diventando ancora più precisi. Beh, lo sappiamo, non è una novità.
 
Il prezzo del Brent ha rotto il livello 61.8% Fibo sull'H1 - andando a 67.2 e anche l'euro è in calo. Ora, se il petrolio vende sotto 67,2, l'euro correggerà fortemente.
 
firemast >> :

e voi siete tutti indicatori)) chi ha bisogno di loro)) si possono fare soldi senza di loro))))


Ce n'è un altro.

:-))))))))

 
Krotu >> :


Non sono d'accordo - Fibo TF è molto importante, più alto è il livello del TF, più alta è la probabilità che il prezzo si avvicini al livello in quel TF. Sui piccoli TF un sacco di rumore e il funzionamento solo con Fibo è un grande rischio, soprattutto se questi TF sono M1 e M5

Sono d'accordo al 100%, chi non è d'accordo - prova a lavorare con Fibo su m5 e, per esempio su D. Su m5 nessun filtro aiuterà, ci sono breakout che non hai nemmeno il tempo di chiudere il tuo ordine.

 
Krotu писал(а) >>

Non mi farei trasportare da Fibo su timeframe poco profondi, perché il prezzo vola attraverso i livelli su livelli poco profondi come un treno veloce che tira sempre fino ai livelli Fibo su livelli più grandi.

Come sta andando? ... La previsione si è avverata?

 
strangerr писал(а) >>

Sono d'accordo al 100%, chi non è d'accordo - prova a lavorare in pratica con Fibo su m5 e, per esempio su D. Su m5 nessun filtro aiuterà, ci sono tali scossoni che non hai nemmeno il tempo di chiudere un ordine.

Non lavoro con i Fibo, li uso solo per la correzione (per controllare il livello di raggiungimento) e tutto il resto è basato sul pre-calcolo e la ricerca di punti di uscita...Inoltre per ogni livello Fibo c'è un livello di errore del 4%...