SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 6

 
Mathemat писал(а) >>

Non è un grosso problema. Non so come sia successo che un ramo normale si sia trasformato quasi istantaneamente in quello che è diventato.

Non posso dire di conoscere la risposta alla sua domanda, ma non è una sorpresa per me. Un forum senza moderazione severa (e considero la sua mancanza una benedizione) richiede una maggiore autodisciplina e autocensura da parte dei suoi membri. Cambiare la forma di comunicazione in slang (che sia semplice crudezza, volgarità, mate, parolacce, Olban, ecc.) attira i visitatori dell'ambiente appropriato o attira (una tendenza) la discussione generale perché, come avete giustamente notato, crea l'illusione di auto-affermazione e privacy. Invece di una discussione costruttiva, si passa alle "personalità". Una volta ho avvertito Korey di questo pericolo. Non si può mantenere la comunicazione in nome del "contenuto" senza rispettare la "forma". Nessuno ha abolito la dialettica.

Un bel po' di brava gente ha lasciato il forum a causa di questo tipo di inquinamento strisciante.

 
Mathemat >> :

Per sempre? È per IP o per tutta la città in una volta sola? sab1uk ha detto più volte che può facilmente cambiare il suo IP. A cosa serve?

Sia l'IP che il nickname.

Registrare un nuovo nickname (+ nuova email + nuovo IP) è più difficile che aggiungere semplicemente un post.


Mathemat ha scritto >>.

Non si tratta nemmeno di lui. La temperatura dei suoi post era un po' più alta della media del forum, ma entro i limiti della correttezza - fino ad un certo punto quando i ragazzi gay si sono uniti al thread. Alcuni di loro hanno già lasciato il segno anche qui.

Non avevo nulla contro la sciabola. Sono gli stessi blu che hanno sabotato questo thread.

E l'hanno fatto proprio con lo scopo di abbatterlo, questa è una brutta cosa.


Ora niroba è più o meno fuori dai piedi, si può iniziare una nuova campagna pubblicitaria.

 
Mathemat >> :

Non è un grosso problema. Non so come sia successo che un normale thread si sia trasformato quasi istantaneamente in quello che è diventato.

Un paio di giorni e il grado sarebbe diminuito naturalmente

Niroba è rimasto un truffatore, purtroppo questo non è evidente per tutti, anche purtroppo per te Alexei, se lo vedi lì all'inizio di un ramo di dialogo costruttivo.

Grazie al truth-teller Sabluk e altri, il ramo si è trasformato da un ramo PR di un truffatore in un ramo anti-sacerdote, rendendosene conto, Niroba ha timidamente chiesto di rimuoverlo, ma ha fallito,

poi sapere come iniziare il facile Sabluk... tutti hanno visto cosa è successo dopo.

L'alta laurea non può durare molto a lungo - se il ramo è rimasto - un paio di dozzine di studenti delle scuole superiori non sarebbero saliti nel salvadanaio per aprire un conto reale e non avrebbero preso in prestito dai genitori alcune centinaia per pagare i servizi canaglia

Per il gusto di farlo, avresti potuto sopportare il tappetino e gli altri, ma potevi anche non leggere affatto questo thread.

Ora Niroba ricomincerà le pubbliche relazioni.

>> Alexei, quanti adolescenti pensi che avrà prima che si mettano in gioco?

 
komposter >> :

Sia per IP che per nickname.

Registrare un nuovo nickname (+ nuova email + nuovo IP) è più difficile che aggiungere semplicemente un post.


Non avevo nulla contro la sciabola. Sono i "gay" che stanno incasinando questo thread.

E l'hanno fatto per farlo togliere, e questa è una brutta cosa.


Ora niroba è più o meno fuori dai piedi, si può iniziare una nuova campagna pubblicitaria.

Cosa sono i "piccioni"? Sono piccioni?

 
DDFedor >> :

... perché si è perso il momento in cui avrebbe potuto estinguersi... senza uccidere il thread... ora, è una situazione che in questo modo, (facendo un polverone in un ramo) tutti possono forzare i moderatori a uccidere QUALSIASI ramo...

... che è quello che 'NIROBA (Teoria dell'Onda + NILI) VS PADLUK (Fondazione o .....)' sta facendo qui...

Sì. Sono stati seduti in modo compatto nella loro vipera, e ora stanno andando a sprawl. Sì, e precedenti: si possono uccidere i rami. Beh, sono d'accordo con te.

 
Also_Trader >> :

Cosa sono i "piccioni"? Piccioni o altro?

Questo thread non verrà distrutto, niroba. Non provare per niente...

 
Mischek >> :

NYROBA è ancora un truffatore, purtroppo questo non è ovvio per tutti, compreso purtroppo per te Alexey, se hai visto dialoghi costruttivi all'inizio del ramo.

C'era un po' di costruttività, ma non era legata alle previsioni di NYROBA, ma solo una discussione indipendente della situazione. Mi ricordo che rid ha regolarmente postato recensioni di VTB24 che non erano basate sulle onde.

Il costruttivo in rami di NYROBA, come ho notato, di solito non è collegato esattamente con l'analisi delle onde. Lo so anche dal grande ramo sulle meta-citazioni.

>> Alexey, quanti adolescenti pensi che metterà le scarpe prima di entrare nell'argomento?

Non l'ho fatto e non intendo farlo. Se una persona è in uno stato d'animo tale da voler essere incastrata, lo farà - che ci sia o meno del materiale sul forum che avverte dei pericoli.

 
Mathemat >> :

C'è stata qualche discussione costruttiva, ma non riguardava le previsioni di NYROBA, era semplicemente una discussione indipendente della situazione. Mi ricordo che rid ha regolarmente postato recensioni di VTB24 che non erano basate sulle onde.

La costruzione nei rami NYROBA, come ho notato, di solito non è specificamente legata all'analisi delle onde. Lo so anche dal grande ramo sulle meta-citazioni.

Non l'ho fatto e non intendo farlo. Se una persona è in uno stato d'animo tale da voler essere incastrata, lo farà - che ci sia o meno del materiale sul forum che avverte dei pericoli.

Naturalmente non sto parlando di RID.

Per quanto riguarda il "vuole essere calzato a pennello..." è probabilmente più facile per te

 
komposter 12.09.2009 23:59
Anche_Trader >> :

Cosa sono i "piccioni"? Come i piccioni?

Questo thread non verrà rimosso, niroba. Non provare per niente.

-----------------------------------------------------------

Cosa c'entra Niroba? Sono da solo.

E a proposito della previsione di Niroba, la previsione era corretta.

Se qualcuno avesse comprato all'inizio di giugno a 1,4, con un drawdown massimo non superiore a 200 -250 punti, ora sarebbe in profitto.

Continuando il tema delle previsioni di Niroba, da parte mia, sostengo che la prossima settimana l'euro raggiungerà almeno il livello di 1,4900 (attualmente 1,4570).

----------------------------------------------

Certo, è più facile pestare l'acqua in una pentola, senza rischiare la propria reputazione, raccontando la storia di un altro libro di forex letto con uno sguardo intelligente.

Solo che non c'è utilità in una tale narrazione. Niroba smuoverà sempre la palude e vi darà qualcosa a cui pensare.


 
Also_Trader писал(а) >>

Solo che manca ancora la 1.5 (promessa tra 1-2 settimane). Il drawdown è di 200-250, credo che sia stato suggerito di entrare al 30%, no?

Di che tipo di previsioni stiamo parlando? Dito nel cielo, si potrebbe anche consigliare di vendere, ci sarebbe un profitto immediato.