SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 206

 
granit77:
Non c'è più il ramo 'Kurilka-2'. Il guardaboschi è venuto a rompere tutti.
I tentativi di ricostruirlo saranno severamente soppressi, così come i tentativi di discussione off-topic nei rami tecnici.

Come si dice "forestale"?

Nella mia mente, mi rendo conto che questo è stato un lungo periodo di tempo. Ho anche smesso di andarci io stesso, perché è sempre la stessa vecchia roba e niente di nuovo. Ma è comunque un peccato - in origine era un thread dove persone che conoscevo hanno chiacchierato per anni su argomenti arbitrari. Tuttavia, personalmente non ricordo uno scontro così lungo sullo stesso argomento. Ci sono stati pussyfootball, ci sono state elezioni e cose del genere, c'era la palude... ma sei anni sullo stesso argomento?!

Spero sinceramente che con il passare del tempo e alla fine di certi eventi, i membri della comunità abbiano un ramo per una conversazione semplice e rilassata su argomenti non legati al trading e alla programmazione.

A presto, amici!

 
granit77:
Non c'è più un ramo del Chicken Little 2. La guardia forestale è arrivata e ha cacciato via tutti.
I tentativi di ricostruzione saranno duramente scoraggiati, così come i tentativi di discussioni fuori tema nei thread tecnici.

Ci sono persone costruttive! Approvata!
 
granit77:
Non c'è più un ramo del Chicken Little 2. La guardia forestale è arrivata e ha cacciato via tutti.
I tentativi di ripristinarlo saranno duramente soppressi, così come i tentativi di discussioni fuori tema nei rami tecnici.
Sì, quel thread si è deteriorato, non era nemmeno chiaro quale fosse lo scopo di averlo. Mi sono venuti in mente diversi pensieri. Bella mossa.
 
Un promemoria che è sbagliato interpretare il nome di questo thread come un invito a spammare qui.
Il thread serve principalmente per informare i moderatori sugli abusi del forum, quindi tutti i post a tema "tabacco" saranno cancellati.
 
granit77:
Un promemoria che è sbagliato interpretare il nome di questo thread come un invito a spammare qui.
Questo è principalmente per l'informazione dei moderatori sull'abuso del forum, quindi tutti i post con un tema di tabacco saranno cancellati.
Il fumo fa male alla salute.
 
Per decisione dell'amministrazione, agli utenti che stanno scontando pene per post troppo emotivi nella Talking Room è stata concessa un'amnistia.
Se qualcuno è stato trascurato, mandategli un'email.
 

Qui. Beh, in realtà !!!!

Signori moderatori, questo post può essere eliminato?

 
Grazie!
 

Dove sono i moderatori?

Un uomo chiede un divieto e non c'è nessuno...

 
AlexeyVik:

Dove sono i moderatori?

Un uomo chiede un divieto e non c'è nessuno...


Grazie, l'ho mandato via per 24 ore. Anche se l'ho chiesto per un'eternità.