SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 163

 
granit77:

Sembra che tu sia stato bannato per aver opacizzato .... uomo ha postato screenshot photoshoppati, non si tratta di photoshop ovviamente, puoi argomentare fino a quando sei blu in faccia che non lo è, ma mat.... O cosa c'è che non va nella mia vista?
 

La cosa più logica da fare sarebbe bandire la persona che ha scritto le parolacce.

Non va bene sh... per mettere materia fecale in un messaggio privato.

 
Mischek2:

Sarebbe possibile aggiungere un ignorare il forum?

Per non perdere tempo a pulire sistematicamente i vostri file personali?

Sarebbe utile. Il quinto forum ce l'ha, anche se è solo che non ce n'è bisogno.


perché non hai fatto abbastanza, avevi un sacco di tempo.... ecco la tua natura e si è mostrata ..... anche se questi screenshot fossero reali, non ci sarebbe nulla di male, perché questi screenshot sono su di te al punto.... ma anche con il tuo photoshop ti sei messo in luce, violando tutte le regole non dette della comunicazione del forum - aprendo una corrispondenza privata....)))) ancora una volta manca il segno, quando disegni, almeno fai qualcosa di più elegante, è noioso anche ...

ZS: E non chiedere ai moderatori di agire come giudici in tali questioni, è chiaro da che parte sta la preponderanza.

 
Freud:

Sembra che tu sia stato bannato per aver opacizzato .... uomo ha postato screenshot photoshoppati, non si tratta di photoshop ovviamente, puoi argomentare fino a quando sei blu in faccia che non lo è, ma mat.... O c'è qualcosa che non va con la mia vista, cosa fate?


Vedi, Fredo. Quando cancelli un thread in privato dopo aver cagato, viene cancellato solo da te. Ai moderatori verrà data una password per accedere a Mischek2, ma va bene

Sarebbe meglio aggiungere davvero una funzione di ignoranza

 
Freud:


Perché non hai fatto abbastanza, avevi un sacco di tempo .... ecco come si è mostrata la tua personalità..... anche se questi screenshot fossero reali, non ci sarebbe da vergognarsi, perché l'hai colta in pieno.... ma anche con il tuo photoshop ti sei messo in luce, violando tutte le regole non dette della comunicazione del forum - aprendo la corrispondenza privata....)))) ancora una volta manca il segno, quando disegni, almeno fai qualcosa di più elegante, è noioso anche ...

ZS: E non chiedete ai moderatori di fare da giudici in queste questioni, è chiaro da che parte sta chi è in minoranza.


Fredo, devi aver capito male. Non ho bisogno di giudici. Siete un cancro del forum ed è inutile combattervi. Vi chiedo di aggiungere l'ignoranza al forum. Calmati.

Avrete la possibilità di cagare ulteriormente, ma il destinatario non lo vedrà se non vuole.

 
Freud:


infrangendo tutte le regole non dette della comunicazione del forum aprendo la corrispondenza privata...

Fredo, la tua cagata non corrisponde. La corrispondenza è diversa.
 
TheXpert:

Sarebbe logico bandire la persona che ha scritto le parolacce.

Non è bello cagare... per mettere materia fecale in un messaggio privato.


Dato che tutti possono inserire le loro opinioni qui, perché quello che succede in privato dovrebbe diventare di dominio pubblico e affari di qualcun altro?

Beh, è così, in linea di principio..... e in secondo luogo, dove è prescritto nelle regole che per lo spirito di photoshop di qualcuno debba essere responsabile una persona totalmente estranea? avete tutti perso la testa......

 
Mischek2:


Vedi Fredo. Quando cancelli un thread in privato dopo aver cagato, viene cancellato solo da te. Ai moderatori verrà data una password per accedere a Mischek2, ma va bene

Meglio aggiungere effettivamente una funzione di ignoranza


sei il più intelligente? credo di non saperlo nemmeno io..... tranne che i moderatori non hanno il diritto di condividere informazioni personali, e alla luce degli ultimi eventi, non credo che..... opacizzare sul forum sia personalmente consentito a te, mentre noi no, e in altre cose probabilmente ho meno diritti, e non sono l'unico a vederlo.... quindi..... continua a photoshoppare..... hai fludoprotettori personali sul forum....((
 
Freud:

visto che a tutti è permesso inserire le proprie opinioni qui. allora prima di tutto, perché quello che succede in privato dovrebbe diventare di dominio pubblico e affare di qualcuno?

Beh, è proprio così, in linea di principio..... e in secondo luogo, dove è prescritto nelle regole che una persona totalmente estranea debba essere responsabile dell'arguzia di qualcuno con photoshop? Siete tutti completamente impazziti......


Dimmelo tu. ) Photoshoppato o non photoshoppato.
 
Freud:

Tranne che i moderatori non sono autorizzati a condividere informazioni personali
dove l'hanno fatto?