SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 137

 

No, non è solo per i russi. Tutta l'ex URSS comunica qui :)

Aperto, ma senza link alla propria risorsa.

P.S. Prendetevi il vostro tempo, i moderatori devono decidere.

 
sergeev:

Quando ti sei registrato su questo forum, devi aver letto le regole.

Le regole sono molto chiare sulla pubblicità - la pubblicità e lo spam sono vietati.

Se vuoi promuovere un evento, puoi comprare un banner in alto.


Se lo vuoi gratis, allora scegli le risorse appropriate per pubblicare i tuoi link e le tue informazioni.

Cioè il libero su questo forum non è permesso?

e le migliaia di link che sono qui non sono pubblicità?

Questo è ovviamente un approccio selettivo.

 
Sei un clone, o così Zeman di Vinnitsa? O un altro dipendente di una nota azienda?
 
FAQ:
Sei un clone, o così Zeman di Vinnitsa? O un altro dipendente di una nota azienda?
Ho scritto da qualche parte che Geronimo è il mio maestro.
 
https://forum.mql4.com/ru/45915
 
paukas:

https://forum.mql4.com/ru/45943#580540

Il portatore dell'AIDS



Cancellato
 
trollolo 29.01.2012 12:59
Stanno bannando una persona per chissà cosa e per quanto tempo, probabilmente puoi scriverlo nel nastro rosa con la parola banned. e ancora, non pensi che sia un'espressione stupida, se non sei d'accordo con il ban, allora contatta l'amministrazione? come diavolo chiederò se sono su un ban, qual è il concetto di creare ulteriori nickname per fare una domanda all'amministrazione.
 
FAQ:
trollolo 29.01.2012 12:59
Stanno vietando un sito e non so perché e per quanto tempo, probabilmente si può scrivere nel nastro rosa con la parola banned. e non pensi che sia espressione stupida, se non sei d'accordo con il divieto, poi chiedere all'amministrazione? come diavolo chiederò se sono in un divieto, qual è il concetto di proliferare thread inutili per chiedere all'amministrazione una domanda.


E che cosa stai cercando di dire, hai postato il mio messaggio dal ramo sulla proposta di aggiungere un fatto, con un punto molto buono. ha deciso di punzecchiare? O che cosa è, perché, avere una piccola coscienza.

inviato al navigatore, ci sono inviati con suggerimenti per il miglioramento nel ramo Subbotnik fatto, ha scritto lì, poi hanno rimosso e gettato nello spam, qual è la logica e cosa ho fatto di sbagliato?

 
Volevi lamentarti dei moderatori, quindi eccoti qui. E non cercate un secondo fondo dove non c'è.
 
FAQ:
Volevi lamentarti dei moderatori, quindi eccoti qui. E non cercate un secondo fondo dove non c'è.

Gesù. dove hai visto un reclamo lì. e dov'è la logica di lamentarsi con il moderatore sul moderatore? volevo fare appello all'amministrazione, ma va bene, non su questo, e sulla complessità della procedura e in linea di principio l'impossibilità di senza creare un nuovo nick. è divertente a tutti. non capisco dopo il divieto era la causa e la durata, e l'impossibilità di senza creare un nuovo nick per trovare le ragioni. Dov'è la denuncia? Indicare un ramo dove ho potuto ottenere tali informazioni, dove altro scrivere se non nel foglio di fatto, e non nel navigatore. cosa c'è da fare prima di chiedere e offrire di andare a tutti per raccogliere le firme con i voti per, non solo penso così.