SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 75

 
DDFedor:


Chi ricorda il vecchio è fuori dalla vista. (...e chi si dimentica, due.)

AlexSTAL, cosa stai suggerendo esattamente? Osservo che con questo post stai per segnare un gol contro te stesso. Perché vai così "sul personale"?

Non mi dispiace Glory... Questi rami sono finiti nello stesso posto ad un certo punto...

E non ho un obiettivo...

Sto solo dicendo che non tutti sono sordi - perché gridare?

P.S. Non ricordo nulla di quello vecchio... Mi confonde con qualcun altro?

 

AlexSTAL:

...Tanto per dire...

I moderatori cercano di non essere coinvolti nella modifica del contenuto delle discussioni, anche se a volte vorrebbero davvero farlo. :))
 
AlexSTAL:

solo per dire...


"Se fai attenzione, i thread sono stati creati molto tempo fa. prima di quegli eventi, che possono essere chiamati "pet peeve", perché è stato imposto un ban per "tappi". non sono stati osservati altri tappi da questo utente. quindi "solo parlare" - NON farlo. scavare nel passato - si può. ma portare su - NON farlo. c'è molto di più da scavare ...
 

https://forum.mql4.com/ru/36638

 
DDFedor:

"Se fai attenzione, i thread sono stati creati molto tempo fa. prima di allora, era quello che si potrebbe chiamare un "pet peeve" perché è stato imposto un ban per "captioning". non è stato osservato nessun altro captioning da parte di questo utente. quindi "basta parlare" - NON farlo. puoi scavare nel passato, ma non tirarlo fuori. c'è molto altro da scavare...
Sono in possesso solo di una frazione delle informazioni... Non avevo idea che fosse stato imposto un divieto...
 
IgorM:

https://forum.mql4.com/ru/36638


Soppresso.
 
C'è un modo per calmarlo?
 
TheXpert:
C'è un modo per calmarlo?

È difficile dirlo senza conoscere il motivo, e non c'è modo di passare attraverso tutte le discussioni. si prega di specificare un thread particolare, perché la funzione "trova tutti i post degli utenti" non si applica ai "post del giorno corrente". quindi non c'è modo di determinare a cosa vuoi puntare.
 
TheXpert:
C'è un modo per calmarlo?

Sono d'accordo.

Ma, purtroppo, non c'è divieto per la stupidità e la miseria...

 
joo:

Sono d'accordo.

Ma, purtroppo, non c'è divieto per la stupidità e la miseria...

Altrimenti il forum scomparirebbe semplicemente.