SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 73

 

Penso che gli sviluppatori: a) se ne fregano, e b) se ne fregano... Avendo curiosato un po' in giro, anche al mio livello più scarso nel terminale MT4, non ho trovato molti ostacoli all'installazione di chiavi, anche se acquistate. Ma... da qualche parte, si può capire, finché non c'è, allora il problema della sicurezza del codice è un problema mio o tuo o suo. E appena inizia lo scambio o l'acquisto di chiavi, sarà un loro problema.... quindi...

 

Il thread di https://www.mql5.com/ru/forum/102881/page72 sta lentamente degenerando in un thread su come postare screenshot di prodotti a pagamento con i relativi link.


 
 
xrust:

Ecco, ecco. Sembra che abbia fatto molto rumore per alcune persone. E che la decompilazione ha funzionato a vantaggio degli sviluppatori...

Perché non pubblico la decrittazione del file .ex4 in questo thread e vediamo se tolgono il thread o mi fanno bannare?


Entrambi accadranno.
 

Rashid, per favore rispondi alla mia domanda in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/129719

 
FreeLance:

Gli sviluppatori della piattaforma MT apprezzano la nostra inermità?

La questione delle chiavi reciproche per il codice nativo di Мql5 è stata sollevata una volta sul forum di МТ5.

ma si è bloccato ...

;)

Non è in stallo. L'idea è già elaborata.

Lanceremo un negozio online dove chiunque potrà vendere i suoi esperti con protezione automatica:

  1. collegato all'hardware, il compratore può essere attivato fino a 3 volte
  2. con una linea temporale
Il venditore potrà caricare il suo programma EX5 nel negozio e selezionare la modalità di protezione. Ogni acquirente riceverà una copia automaticamente riconfezionata e protetta del software, collegata all'hardware. Gli acquisti possono essere fatti solo da MetaEditor (l'analogo di iTunes).
 
Renat:

Non è un vicolo cieco. L'idea è già elaborata.

Lanceremo un negozio online dove chiunque potrà vendere i propri esperti con protezione automatica:

  1. collegato all'hardware, l'acquirente sarà in grado di attivare fino a 3 volte
  2. con una linea temporale.
Il venditore potrà caricare il suo software EX5 nel negozio e selezionare una modalità di protezione. Ogni acquirente riceverà una copia automaticamente riconfezionata e protetta del software, collegata all'hardware. Gli acquisti possono essere fatti solo da MetaEditor (l'analogo di iTunes).

Molto bene!

GRAZIE!

 
Renat:
  1. con un link all'hardware, il cliente potrà attivarlo non più di 3 volte

Perché non più di 5 volte? O 2 volte?

Non sarebbe più semplice legarlo all'hardware?

O meglio ancora, che ne dite di attivazione/disattivazione?

E fare in modo che non appaia più di una copia online?

 
Renat:

Lanceremo un negozio online dove chiunque potrà vendere i suoi esperti con protezione automatica:

  1. collegato all'hardware, l'acquirente sarà in grado di attivare fino a 3 volte
  2. basato sul tempo.
Il venditore potrà caricare il suo programma EX5 nel negozio e selezionare la modalità di protezione. Ogni acquirente otterrà automaticamente una copia riconfezionata e protetta del programma, legata all'hardware. L'acquisto sarà possibile solo da MetaEditor (analogo di iTunes).


Legarsi all'hardware è una buona cosa, ovviamente. Ma non sempre. Sarà possibile legarsi a un conto di trading (uno o più)?

Se uno ha un computer a casa, quando è fuori casa - laptop, più VPS, ecc. Conto di trading - solo lui stesso su di esso farà trading, è improbabile che gli esterni siano interessati a fare trading sul conto di qualcun altro (per non parlare dell'impossibilità di accedere al conto di qualcun altro). E legandosi all'hardware... Anche se...

P.S. Perché ho menzionato il collegamento al conto di trading, perché può essere fatto programmaticamente. È solo che il 2° punto era un po' sconcertante: "vincolante per le condizioni di lavoro". I tempi di lavoro possono anche essere impostati programmaticamente, ma da quanto ho capito li proteggerà ancora in qualche modo.

 

per continuare a discutere l'argomento, si prega di utilizzare il thread già creato per questo argomento - https://www.mql5.com/ru/forum/21