SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 65

 
joo:

Non mi è chiaro...

...E dove andranno in caso di problemi diversi?

...Sono un novellino, con chi devo lamentarmi? Non conosco nemmeno qualcuno.
Se queste domande sono amministrative (che puntano a un argomento inaccettabile, un post, ecc.) - scrivi nel thread Spam.

Se è una lamentela su un altro membro, scrivi a Mathemat.

Se si tratta di una lamentela sulle azioni di un moderatore, scrivi al moderatore stesso, poi a Mathemat. O direttamente a Mathemat, se non ti piace il moderatore.

Se è una lamentela sulle azioni di Mathemat, scrivi a Rosh.

Se la tua esperienza nel forum è di quasi tre anni, più di mille messaggi, hanno i loro propri argomenti e script pubblicati, e sei ancora un "newbie", allora hai dimenticato di mettere uno smiley. :))

 
granit77:
Se queste domande sono amministrative (che puntano a un argomento inaccettabile, un post, ecc.) - scrivi nel thread Spam.

Se è una lamentela su un altro membro, scrivi a Mathemat.

Se si tratta di una lamentela sull'operato di un moderatore, allora scrivi al moderatore stesso, e poi a Mathemat. Oppure vai direttamente da Mathemat's se non ti piace il moderatore.

Se è una lamentela sulle azioni di Mathemat, scrivete a Rosh.

Se la tua esperienza nel forum è di quasi tre anni, più di mille messaggi, hanno i loro propri argomenti e script pubblicati, e sei ancora un "newbie", hai dimenticato di mettere uno smiley. :))

Beh, è già qualcosa. Ora, queste informazioni dovrebbero essere affisse in un posto facilmente accessibile. A proposito di FAK discusso molto, ma finora tutto bene. Gli argomenti sul forum continuano a proliferare inutilmente, il forum sta gradualmente diventando ..., un sacco di fango insomma.

Probabilmente avrei dovuto mettere una faccina sorridente. Se insistete. :)

 
La struttura del forum non è in discussione per ragioni sia ideologiche che pratiche. La risposta definitiva dell'amministrazione (non dei moderatori) di mql4.com è che non ci saranno cambiamenti. Il FAC è probabilmente possibile sotto forma di un thread ordinario, ma abbiamo bisogno di appassionati che siano disposti a farlo su base volontaria. Finora, questi non sono stati trovati. Inoltre, c'è un'opinione privata che chi non legge l'aiuto non leggerà il FAC.
 

1. le informazioni con un "indirizzo di ritorno" possono essere messe come argomento in alto.

2. La seconda linea del top può essere posizionata FAC. Ora un sacco di moderatori, vedono le stesse domande, perché non inserire almeno a volte le domande e le risposte lì.

Anche se ho grandi dubbi sul secondo punto, non ho dubbi sul primo.

In generale, dipende dal proprietario. Se lo fanno, è un bene. Se non lo fa, beh, non lo farà.

 

Possiamo iniziare a combattere non solo lo spam, ma anche le inondazioni?

 

Non credo che sia una buona idea. Non avrà molto effetto, ma porterà a un sacco di thread che discutono le vostre azioni e un sacco di persone insoddisfatte.

 
è vero, sarebbe noioso ))
 
Sono a favore di una newsletter :) così c'è un posto dove mandarla :) o andare a vederla di persona :)
 
Abzasc:
Sono a favore di una newsletter :) così c'è un posto dove mandarla :) o andare a vederla di persona :)

Mishek ha già risposto. Ringraziatelo per questa risposta. Solo comprendendo ciò che è stato detto nella risposta è possibile almeno bilanciare. Se si devia "un po' più del critico", l'effetto può essere ingestibile.
 
DDFedor:

Mishek ha già risposto. Grazie a lui per questa risposta. Solo comprendendo ciò che è stato detto nella risposta possiamo almeno bilanciare. Ad una deviazione, "un po' più critica", è possibile un effetto incontrollabile.

Capisco... ma penso che i thread tematici siano ben stabiliti - umorismo, Eurobucks, domande dei nuovi arrivati, o anche questo spammoso :)

Beh, il nostro compito è quello di offrire.