SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 7

 
komposter >> :

Registrare un nuovo nickname (+ nuova posta + nuovo IP) è più complicato che aggiungere semplicemente un messaggio.

Più complicato ma non così tanto.

Molti ISP hanno un IP dinamico, inoltre, fanno pagare un extra per uno statico,

Il post gratuito è registrato per 5 minuti, il nickname ancora meno (grazie al servizio consolidato sul forum) in modo che i nickname possano essere cambiati ogni ora.

Dipende tutto dall'uomo, quando si stanca, è finita. A proposito, sto parlando di entrambi, perché sono entrambi distruttivi.

 

Urain писал(а) >>

in modo da poter cambiare nickname ogni ora.

Sì, 1 nickname all'ora. È meglio di 150 all'ora.

E se ci sono molti abusi, la registrazione non sarà istantanea, ma con conferma via email e un controllo manuale da parte di un moderatore.

 
komposter >> :

Sì, 1 nichelino all'ora. È meglio di 150 all'ora.

E se ci saranno molti abusi, la registrazione non sarà istantanea, ma con conferma via e-mail e controllo manuale da parte del moderatore.

Non lo faranno. È più facile sganciare una bomba atomica su un ramo. Ahimè e ah.

 
Mischek >> :

Non sto parlando di RID, ovviamente.


Ciao a tutti, non sono stato affatto coinvolto nell'alterco tra le due personalità.

Inoltre. A volte, nel calore del battibecco, postavo alcuni grafici e commenti sui mercati finanziari, sperando che i partecipanti passassero dalle parolacce alla discussione dei movimenti e delle prospettive dei prezzi.

Ora sulle personalità.

Sablik, naturalmente, dovrebbe essere più moderato e meno emotivo (anche se ammetto - mi divertono le sue foto! Soprattutto - ricordate - "metterà a soqquadro la vostra vita").

Non biasimo Niroba per le sue azioni nel "promuovere il suo prodotto". Sta facendo la cosa giusta - non ti sta obbligando a farlo. Per quanto riguarda il funzionamento del sistema, diventerà gradualmente chiaro.

Non ho approfondito il suo metodo. Perché credo che qualsiasi sistema di trading funziona meglio con chi lo ha creato. O "migliorando" il sistema esistente.

Ho investito il mio tempo nel trading a ondate della versione di Tom Joseph. Anche adesso uso spesso alcuni elementi della versione di T. Joseph. (3-4-5 onde + asse di Elliott)

Ma, in generale, - penso che dovremmo avere un approccio più semplice all'analisi tecnica. "Non complicare le cose oltre il necessario" (s - Rasoio di Occam)

 

È incredibilmente difficile fare un trade su un modello d'onda. Questo non è il compito di una sola persona, ma di un'intera squadra! E difficilmente ha senso automatizzare!

Per automatizzare il trading intraday, non c'è altro da fare. E codificare il trading su timeframe più di n1/n4 è (credo) poco opportuno, per usare un eufemismo.

 

rid, grazie mille per aver cercato di spostare il filo di quel thread in una discussione costruttiva. Voglio dirlo apertamente, per non dare l'impressione che nessuno possa capirlo o apprezzarlo. (Purtroppo, rendendomi conto di tutto questo, io stesso non ho potuto resistere e non rispondo alle provocazioni :))

A proposito dell'automazione delle onde: non si possono automatizzare completamente le marcature, ma le azioni ausiliarie. Cioè, disegnare linee a mano, e usare uno script per completarle, allinearle, correggerle, segnarle.

 
rid писал(а) >>

È incredibilmente difficile fare un trade su un modello d'onda. Questo non è il compito di una sola persona, ma di un'intera squadra! E difficilmente ha senso automatizzare!

Per automatizzare il trading intraday, non c'è altro da fare. E codificare il trading su timeframe più di n1/h4 è (credo) poco opportuno, per usare un eufemismo.

Reid, vieni in un ramo separato, EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze.

 

"I nemici hanno bruciato la capanna di casa..."

Moderatori! Non c'è bisogno di distruggere i rami! È come con gli scarafaggi, si diffondono. Lasciateli sedere tranquillamente nel loro angolo e disegnate con i pastelli.

Meglio aggiungere la possibilità di mettere i rami in una lista nera personale. Che non è lampeggiato e non si è spostato dalla cima dell'interesse.

 

e la pubblicità è nuda! cioè nemmeno coperta...

"Società d'investimento Capital-IC".

 
pubblicità vestita... https://forum.mql4.com/ru/26058