Sistema fantastico! - pagina 7

 
Potete fare a meno di Zigzaga, per esempio potete usare invece il trend con un periodo di 15 - i risultati sono gli stessi.
File:
trend.mq4  3 kb
 
liza >> :
Si può fare a meno di Zigzaga, per esempio si può usare MA con periodo 15 invece - stessi risultati.

>> Grazie.)

Che dire di "OP Buy" :( ???????????

 
fozi >> :

Grazie )

Che dire dell'OP Buy :( ???????????

Scuse.

 
artsnz >> :

Ho scritto un EA, l'ho messo alla prova, non è affatto male) I rischi possono sempre essere moderati dalla dimensione del lotto e ho aggiunto il mio sistema di stop all'EA, finora tutto va bene!


SZS. A proposito, per scrivere l'EA ci è voluta poco più di un'ora, quindi non capisco che hai qui e mescolare la puzza e spazzatura per 6 pagine?


Sarebbe una buona idea aggiungere un'immagine dei risultati del test alle tue parole di lode per la tua intelligenza. Per il peso.

 
liza >> :

>> Mi scuso.

>> Grazie :)

 
artsnz >> :

I dati vengono recuperati con iCustom(); basta occuparsi dei buffer.

Per quanto riguarda l'EA, mi dispiace non condividere il mio sviluppo per niente.

>> peccato.

 
Uh-huh! -;)
 


In breve, buttare fuori tutti gli indicatori, tranne CPR - Candlestick Pattern Recognition, ma hanno mescolato la barra interna e il sistema ICWR (ritracciamento onda impulsiva/scorrettiva).


Lavoro CPR nativo sul fondo (blu), diversi valori di TP e SL, tempo di formazione del segnale sull'ingresso, e solo l'ultimo segnale rimane

Beh, il CPR nativo è installato solo su MT4 IBFX http://www.ibfx.com
 
InsideBar mostra solo il momento "tensione" e tutti gli altri chiariscono il segnale.
 
TRO appare solo su H4, potrebbe non apparire affatto