Sistema fantastico! - pagina 47

 

Questa è la seconda pagina di offtops di merda. ) Correggerò questa situazione.


Sono sicuro che hai notato che i valori di stop loss e take profit sono diversi per i diversi timeframe. Nelle istruzioni per il sistema per qualche motivo non ha menzionato affatto che timeframe dovrebbe essere messo TP e perdita.


Inoltre, le linee sono abbastanza larghe, ancora una volta non è chiaro dove esattamente hanno il giusto valore.

 

Su H4

 

Grazie. Ma come hanno dimostrato i test su altri timeframe, anche le variazioni non sono male. Su m15 per qualche motivo sono spesso molto più grandi che su m30 e h1.


Un'altra cosa. In quali condizioni e con quale frequenza vengono aggiornati i parametri di tp e sl? Immagino quando appare una nuova barra interna?

 
XenoX >> :


Inoltre, le linee lì sono abbastanza larghe, di nuovo non è chiaro dove esattamente hanno il giusto valore.


I numeri in basso a sinistra sono indicati in cifre.
 
sam15 >> :


In basso a sinistra sono indicati in numeri.

Grazie. Come ho supposto, i numeri corretti sono il bordo vicino all'entrata sul mercato.

 
Puoi suggerire un indicatore o uno script che faccia scattare un segnale quando si apre/chiude una posizione?
 
Ragazzi, per favore datemi gli indicatori mancanti per l'Expert Advisor Only_Profit_H4_beta_1.ex4
 
Alla fine ho trovato l'indicatore giusto.

L'argomento è in stallo e il sistema funziona solo se i segnali sono interpretati correttamente.

 
Perché questo argomento è così tranquillo? Come se fosse tutto abbastanza - top secret, stiamo silenziosamente tagliando i nostri profitti? Puoi postare una foto del bilancio?
 

Un sacco di domande e suggerimenti sui richiami, vi do il mio semplificato, forse qualcuno lo troverà utile, nel codice la descrizione

File: