Sistema fantastico! - pagina 46

 
Galina писал(а) >>

Mi piace molto Alfa Bank. Nessun problema con loro.

Specialmente quando in questo "nuovo anno", e prima, hanno introdotto un'enorme tassa per prelevare denaro dalla propria plastica attraverso i loro bancomat.

Non DC, cioè è in discussione :)

E l'"antiriciclaggio" a fine anno/inizio anno, ne hanno fatto buon uso per proteggersi ..... (anche se come molti altri, soprattutto stranieri)

 
Orest писал(а) >>

Galya, offtopic, vorrei chiedere - è il consigliere su questo sistema a cui alludevi nel topic su Porshik?

Non capisco la tua domanda....

 
SergNF писал(а) >>

Specialmente quando ha introdotto un'enorme tassa per prelevare denaro dalla sua stessa carta di plastica attraverso i suoi bancomat questo "nuovo anno" e prima.

Non DC, cioè è in discussione :)

E hanno usato l'"antiriciclaggio" a fine anno/inizio anno per proteggersi ..... (anche se come molti altri, soprattutto stranieri).

Beh, non così tanto, dipende con cosa paragonarlo :)

 
Galina >> :

Beh, non è così grande, dipende da cosa si paragona :)

Non c'è nessuna tassa per prelevare denaro dalle mie carte di plastica in alfa-bank. Ritiro $ di tanto in tanto, senza alcun problema.

 
goldtrader писал(а) >>

Martin non può migliorare - è già un graal!

Ma funziona solo su euirdol. Con solo un oscillatore, bisognerebbe aggiungere un tacchino di tendenza.

 
nikat97 писал(а) >>

Ma funziona solo su eurdol. Con un solo oscillatore, vorrei aggiungervi un indicatore di tendenza.

Avete una vostra filiale?

 
WitoHOH писал(а) >>

Non puoi creare un ramo tutto tuo?

Nessun problema. Si chiama "The Profitable Advisor".

 
MikeZTN писал(а) >>

Non c'è nessuna tassa per prelevare denaro dalle mie carte di plastica alla banca alfa. Ritiro $ di tanto in tanto, senza alcun problema.

Dipende da quanto si ritira :)

Prendi la mia parola per questo :)

Più di 50 000 rubli da un bancomat in una settimana non può!

E più di 450000 al mese.

Non so con che tipo di società di intermediazione lavorate, io li trasferisco tutti come un orologio.

 

Galina, all'inizio non capivo perché qualcuno chiedesse "da dove hai preso 350 mila" e poi ti facesse pagare una commissione del 30%. Perché questo è dibelismo clinico. Sberbank non è, per usare un eufemismo, la banca giusta a cui fare domande. E poi tutto è andato a posto: lei stava solo facendo una pubblicità contro un concorrente, Alfa Bank, che poi ha promosso.

E io stesso ritiro i soldi in seber e nessuno mi ha fatto domande stupide. E a parte te, nessun altro ha mai detto una cosa del genere. Ammetto, naturalmente, che potresti aver trovato una filiale con impiegati di merda, ma questo è improbabile alla luce della pubblicità di Alfa Bank.


E che tipo di grammatica è questa? Lingua albanese? Sei persino difficile da leggere.

 
MikeZTN писал(а) >>

Non c'è nessuna tassa per prelevare denaro dalle mie carte di plastica alla banca alfa. Ritiro $ di tanto in tanto, senza alcun problema.

A quanto pare non vi siete ritirati all'inizio dell'anno o durante l'ultima "crisi". E non c'erano informazioni a riguardo in ... "semplice accesso non era" (solo da qualche parte sul sito, sì sul fatto di ridurre l'equilibrio). L'accredito di ricevute di persone fisiche da persone giuridiche è stato anche ritardato "in attesa di chiarimenti" :) ecc. ecc. (Non sto parlando del tempo in cui tutte le banche sono bianche e soffici, ma quando...)

In breve - nessuno lavorerà a suo danno, specialmente i "più onesti".

XenoX 02.10.2009 14:37

Sberbank non è la banca giusta per fare domande.

Eh. Oltre alle buone/cattive "zie alle finestre" taciturne/parlanti, c'è anche il 115-FZ. E quando le banche sono bloccate, iniziano a cercare modi ... per migliorare il loro benessere (anche in Albania).

Non posso dire nulla sulla Sberbank stessa in questo contesto, dato che non ritiro nulla attraverso di essa (guadagni di persone giuridiche).