Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 10

 
Urain >> :

Questo è esattamente il mio punto. Con le prestazioni che sono state implementate ora, abbiamo più opzioni,

quindi è un passo avanti rispetto al vecchio approccio di implementare solo il prezzo come in renko.

Non c'è modo di costruire un reneko in MT, se non con indizi storti scritti da Dio sa chi! Il vecchio è quello che c'era già. C'è mai stato un Renko in MT? Il nuovo approccio è buono, solo che ci sono terminali che hanno implementato questo passo avanti molto tempo fa, così come molti altri. Non sono certo tecnicamente ferrato in materia, ma continuo a pensare che se è possibile tracciare sulla base di un parametro, non è così sconcertante tracciare sulla base di altri. Tuttavia, per qualche ragione questa non è una priorità di MT, invece il linguaggio viene riscritto... Come se questo rendesse il trading più redditizio. Lo scopo del forex è fare soldi. E non per dividere e moltiplicare le citazioni in un milione di modi possibili con il risultato mostrato sul grafico. È ovvio, dannazione.

 
Urain >> :

Non mi riferisco solo al mercato, ma all'NFA come attore di mercato piuttosto potente.

Anche le eventuali barriere fanno parte del sistema.

Potente o no, o anche partecipante, ma in ogni caso paragona le bravate delle bande da cortile alla città.

La FSA non è meno potente, più vecchia e più esperta, e anche insieme non sono ancora un mercato... solo due chiodi nel recinto...

:)))

 
Mathemat >> :

No, non l'ho detto affatto, per carità. La DC sta ovviamente cercando il proprio vantaggio - scegliendo una piattaforma per la quale i loro potenziali clienti si sono innamorati. Credo che questo sia un caso in cui i clienti pensano che questa piattaforma dia loro dei vantaggi, ma le società di intermediazione li vedono a loro volta.