Cosa succederà agli indicatori di MT4 - pagina 10

 
Urain >> :

Questo è esattamente il mio punto. Con le prestazioni che sono state implementate ora, abbiamo più opzioni,

quindi è un passo avanti rispetto al vecchio approccio di implementare solo il prezzo come in renko.

Non c'è modo di costruire un reneko in MT, se non con indizi storti scritti da Dio sa chi! Il vecchio è quello che c'era già. C'è mai stato un Renko in MT? Il nuovo approccio è buono, solo che ci sono terminali che hanno implementato questo passo avanti molto tempo fa, così come molti altri. Non sono certo tecnicamente ferrato in materia, ma continuo a pensare che se è possibile tracciare sulla base di un parametro, non è così sconcertante tracciare sulla base di altri. Tuttavia, per qualche ragione questa non è una priorità di MT, invece il linguaggio viene riscritto... Come se questo rendesse il trading più redditizio. Lo scopo del forex è fare soldi. E non per dividere e moltiplicare le citazioni in un milione di modi possibili con il risultato mostrato sul grafico. È ovvio, dannazione.

 
Urain >> :

Non mi riferisco solo al mercato, ma all'NFA come attore di mercato piuttosto potente.

Anche le eventuali barriere fanno parte del sistema.

Potente o no, o anche partecipante, ma in ogni caso paragona le bravate delle bande da cortile alla città.

La FSA non è meno potente, più vecchia e più esperta, e anche insieme non sono ancora un mercato... solo due chiodi nel recinto...

:)))

 
Mathemat >> :

No, non l'ho detto affatto, per carità. La DC sta ovviamente cercando il proprio vantaggio - scegliendo una piattaforma per la quale i loro potenziali clienti si sono innamorati. Credo che questo sia un caso in cui i clienti pensano che questa piattaforma dia loro dei vantaggi, ma le società di intermediazione li vedono a loro volta.

La piattaforma è gratuita per il trader. Metacquotes potrebbe avere così tanto successo se non offrisse qualche tipo di vantaggio ai fornitori di quotazioni - dato che persino alcuni market maker lo apprezzano più di altri?

Posso solo ripetere quello che ho già detto. MT dà ai clienti un giocattolo, la possibilità di convertire il prezzo usando una varietà di algoritmi, e di automatizzare alcune cose. Questa è una buona cosa. Ma non è uno scambio. Questa flessibilità non ha niente a che vedere con la redditività. Dà solo false speranze e distrae l'attenzione da ciò che è veramente importante nel trading.

 
Goose >> :

Posso solo ripetere quello che ho già detto. MT dà ai clienti un giocattolo, la possibilità di convertire il prezzo con una varietà di algoritmi, e automatizzare alcune cose. Questa è una buona cosa. Ma non è uno scambio. Questa flessibilità non ha niente a che vedere con la redditività. Dà solo false speranze e distrae dalle cose più importanti nel trading.

Perché "falso"? Forse stai rendendo la mia vita senza senso!!!))

E poi, seriamente, cosa significa "davvero importante nel trading"?

Per me significa un TS redditizio. Naturalmente, è possibile testarlo e ottimizzarlo usando la calcolatrice. Non mi interessa se è nella colonna o nei conti! Sei un luddista nel cuore? )))

Personalmente, preferisco usare il linguaggio C++ e MT tester. E quanto più velocemente funziona, quanto più flessibili sono gli strumenti forniti, tanto meglio. In un posto come questo...

 
Svinozavr >> :

Perché "falso"? Forse stai rendendo la mia vita senza senso!!!))

E poi, seriamente, cosa significa "davvero importante nel trading"?

Per me significa un TS redditizio. Naturalmente, è possibile testarlo e ottimizzarlo usando la calcolatrice. Non mi interessa se è nella colonna o nei conti! Sei un luddista nel cuore? )))

Personalmente, preferisco usare il linguaggio C++ e MT tester. E quanto più velocemente funziona, quanto più flessibili sono le strutture fornite, tanto meglio. In un posto come questo...

Tutto è fantastico. Ma l'80% dei trader (secondo la mia modesta stima) non sono redditizi in B+ come te. Non è una mia debolezza, è un problema sistemico. Come se solo quelli con una gamba dei pantaloni blu e una rossa potessero salire sull'aereo.

Un buon programmatore ha sempre un vantaggio, sia nel trading che nella contabilità. Ma, ahimè, non sono solo i programmatori che usano MT. E per loro MT non è il terminale più amichevole in termini di grafici.

Chi è un luddista?

 
Goose >> :

Tutto è fantastico. Tranne che l'80% dei commercianti (secondo il mio prudente understatement) non vanno in B-plus come te. Non è una mia debolezza, è un problema sistemico. Come se solo quelli con una gamba dei pantaloni blu e una rossa potessero salire sull'aereo.

Un buon programmatore ha sempre un vantaggio, sia nel trading che nella contabilità. Ma MT non è, ahimè, usata solo dai programmatori. E per loro MT non è il terminale più amichevole in termini di grafici.

>> Chi è un luddista?

MetaQuotes, credo, non risparmierà denaro per chiunque possa ragionevolmente mostrare DOVE SI TROVA L'EQUILIBRIO TRA "l'amichevolezza dei grafici" e la funzionalità della programmazione degli algoritmi matematici. È impossibile implementare entrambi in una volta sola, quindi devono (costantemente e quotidianamente) decidere prima "DOVE ANDARE", "cosa facciamo prima"?

È un'arte trovare un equilibrio tra le risorse disponibili e il raggiungimento della funzione obiettivo.

Anche se di solito ci sono molti metodi della cosiddetta programmazione matematica, cioè l'ottimizzazione, per aiutare in questo, sono ancora tutti di scarsa utilità ai fini della "codifica".

 
Goose >> :

Tutto è fantastico. Tranne che l'80% dei commercianti (secondo il mio prudente understatement) non vanno in B-plus come te. Non è una mia debolezza, è un problema sistemico. Come se solo quelli con una gamba dei pantaloni blu e una rossa potessero salire sull'aereo.

Un buon programmatore ha sempre un vantaggio, sia nel trading che nella contabilità. Ma, ahimè, non sono solo i programmatori che usano MT. E per loro MT non è il terminale più amichevole in termini di costruzione di grafici.

Chi è il luddista?

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9B%D1%83%D0%B4%D0%B4%D0%B8%D1%82 Si tratta di "Chi è un luddista? "


Riguardo al punto. Ho già concordato che l'interfaccia è estremamente poco amichevole. Ha! Vorrei poter guardare negli occhi la persona che ha scritto la finestra delle proprietà del tacchino personalizzato!

Non ti piace il fatto che non vuoi essere amichevole. Ma ancora una volta, lei lo sottolinea contrapponendo cordialità e possibilità di programmazione. Lei dà l'impressione che uno escluda l'altro. (Solo perché un uomo ha una gamba rotta non significa che non abbia un braccio rotto) Non è OR. Beh, gli sviluppatori non vogliono essere amici! Ma questo non è un motivo per dire che quello che hanno è inutile! E tu, in uno slancio polemico si scopre proprio così. Questo è quello che è teso.)))

 
Goose писал(а) >>

Programma Renko. Kagi. Volume. Trascinare e rilasciare gli ordini con il mouse. Segnali ai parametri giusti degli indici. È terribilmente difficile da implementare? Perché queste ovvie necessità commerciali vengono ignorate mentre i trucchi di programmazione prendono il primo posto? Non capisco questo.

Penso che sia destinato a rendere ridicola la testa dei trader per farli cercare fino ai loro capelli grigi una soluzione software al problema che non può essere risolto affatto con metodi software. Il grafico Renko potrebbe essere stato aggiunto? O non ne hai bisogno, ma devi rimuovere la serratura?

Stai dicendo la verità........ +1

 

Per Goose )))


 
Svinozavr >> :

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9B%D1%83%D0%B4%D0%B4%D0%B8%D1%82 Si tratta di "Chi è un luddista? "

Ma tu lo stai enfatizzando ancora una volta, contrapponendo la cordialità e la programmabilità. Sembra che uno escluda l'altro. (Solo perché un uomo ha una gamba rotta non significa che il suo braccio non sia rotto) Non è OR. Beh, gli sviluppatori non vogliono essere amici! Ma questo non è un motivo per dire che quello che abbiamo è inutile!

Sì, c'è, c'è. Per i programmatori (quelli buoni), MT è probabilmente il terminale più meraviglioso. Ma la stragrande maggioranza dei broker lo usa, non lasciando agli utenti alcuna scelta. Come se tu andassi fuori, sputassi e prendessi un programmatore. Ma non è così! Questo è ciò di cui sto parlando. Se MT fosse usato in una cerchia ristretta di programmatori, non dispiacerebbe a nessuno. Ma questo è il terminale che sono costretto ad usare, e non è OR. E non solo io, ma anche cuochi di professione, piloti, allevatori di maiali e panettieri. Studenti di materie umanistiche. A cosa serve il MQL per loro? Per il bene del brusio, è bene che il 10% dei commercianti sia costretto a grattarsi la testa.

Ho amato quello sui Luddisti, specialmente questo - "Un sacco di gente fu mandata in Australia" :)