Cosa succederà agli indicatori di MT4

 

Vorrei convertire 2 indicatori per MT5

Avete già una tale possibilità?

Mi dispiace separarmene, non posso più scambiare :(

 
fozi >> :

Vorrei convertire 2 indicatori per MT5

Avete già una tale possibilità?

Mi dispiace separarmene, non posso più scambiare :(

Ecco qui, o qui:)

 
zxc >> :

>> Si va qui, o qui:)

Mandalo subito, senza eufemismi :))

 
Quindi vuoi dirmi che tutti gli indici dovranno essere riscritti o qualcosa del genere????? per MT5????
 

C'è stato un tempo in cui qualcuno in cielo ha scritto che non ci sarebbe stata piena compatibilità tra un cinque e un quattro. Lo si può capire anche dall'aiuto sul cinque. Nessun problema, lo capirai, fozi.

 
nikelodeon >> :
Quindi vuoi dire che tutti gli induks dovranno essere riscritti o qualcosa del genere????? sotto MT5????

Sembra che sia così :-)


Il forum rimarrà lo stesso? Sono preoccupato di preservare le mie discussioni preferite

 
Mathemat >> :

C'è stato un tempo in cui qualcuno in cielo ha scritto che non ci sarebbe stata piena compatibilità tra un cinque e un quattro. Sì, si capisce anche dall'aiuto dei cinque.

Sì, purtroppo. Mi ricordo, da qualche parte nella seconda metà degli anni '80, quando i nuovi Pisukes cominciarono ad apparire in massa (prima c'erano quelli bulgari su 8086 e 88 - non ricordo come si chiamavano già, ma non erano molti) e la gente cominciò a passare in massa da Algol, Fortran e PL a Borland turbo Pascal e C, la mia MM stava lavorando a una conversione automatica verso quest'ultimo. Certo, non era in grado di automatizzare completamente, ma funzionava nella parte base. Anche se è impossibile confrontare le dimensioni dei programmi per MT e quelli - diversi ordini di grandezza di differenza.

In breve, non ha senso impegnarsi con esso. Non uso centinaia di Expert Advisors e indulgenze fatte in casa, ma uno-due-tre. Beh, forse dieci. Riscriviamolo su una manovella - domanda di merda!)))

 

Una domanda interessante... mql3.com è esistito?

 

Krrr bello... che... con lo zaino...

Probabilmente ha l'Mcl3 come souvenir e sta prendendo in giro ora.

)))

 
kombat >> :

Krrr bello... che... con lo zaino...

Probabilmente ha rubato l'Mcl3 come souvenir e ora sta prendendo in giro.

)))

Quella figa è al 100%.

Ma ancora non capisco gli indicatori. State tutti giocando con le domande o cosa?

E qui e qui, non sembra molto chiaro...

 
Ладно проехали. Как то оно будет.