DOMANDA AI MODERATORI - pagina 7

 
Svinozavr писал(а) >>

Se l'autore del thread vuole ordine nel proprio thread, dovrebbe avere i diritti di moderazione.

Penso che molte persone siano confuse dalla parola "moderazione".

Non moderare. Uno dovrebbe avere meno diritti di un moderatore.

Ma abbastanza per mantenere l'ordine. L'idea di nascondere le discussioni (post) con un ticchettio per un moderatore - mi sembra abbastanza razionale.

 
Swetten >> :

Penso che molte persone siano confuse dalla parola "moderazione".

Non moderare. Hai bisogno di meno diritti di un moderatore.

Ma abbastanza per mantenere l'ordine. L'idea di nascondere le discussioni (post) con un ticchettio per un moderatore - mi sembra abbastanza razionale.

Ho creato un thread. Io ne sono responsabile. Sono responsabile di assicurarmi che i post siano pertinenti all'argomento e alle regole generali. Ho il diritto di cancellare i post di chiunque nel MIO topic. Sono il mio moderatore personale. Uno locale.

Posso creare la mia "lista nera" locale per gli schietti, secondo me, m-m-m-m strambi che non voglio vedere nel mio thread. >> ecc.

 
Forse. Non l'ho mai fatto prima. Alzo le spalle. :)
 
Svinozavr >> :

...ho creato l'argomento. Sono io che me ne occupo...

Pigro a scavare in giro, c'erano diversi thread in cui si discuteva della gestione del proprio ramo con l'amministrazione. Cancellare i post degli altri, cancellare l'intero ramo ecc. Le condizioni attuali si sono formate di conseguenza, cioè l'impossibilità di cancellare un ramo, il limite di tempo per cancellare i propri post e la possibilità di rinominare un ramo entro lo stesso limite di tempo. Per essere giusti, per esempio, il diritto di rimuovere i propri post in qualsiasi momento ha portato ad alcuni threads a diventare spogli e illeggibili dopo che gli autori incriminati se ne sono andati. IMHO, è meglio non toccare le regole stabilite. Aggiungerei solo un pulsante "Commenta al moderatore" come in alcuni forum, questo darebbe al moderatore alcune statistiche sulle opinioni degli utenti. Ma neanche questo è necessario.

 

Лень рыться, было несколько тем, в которых вопросы управления своей веткой обсуждались с администрацией. Удаление чужих постов, удаление ветки целиком и пр. В результате были сформированы нынешние условия, то есть невозможность удаления ветки, ограничение времени удаления своих постов, возможность в течении такого же времени переименовать ветку. Справедливости ради надо сказать, что, например, право удаление своих постов в любое время привело к тому, что несколько веток оголились и стали нечитабельными после ухода обидевшихся авторов. ИМХО, лучше не трогать сложившихся правил. Я бы добавил только кнопку "Пожаловаться на сообщение модератору" как на некоторых форумах, это дало бы модератору некоторую статистику по мнениям пользователей. Но и это не обязательно.

+1. Nelle circostanze attuali, questo è il massimo che è possibile, e non si può fare a meno dei ritardati che applaudono per causa e senza causa, affinché si torni da dove siamo venuti. Almeno abbiamo parlato, tutti quelli che volevano parlare, si sono sfogati un po' e questa è la fine.

 
sayfuji >> :

+1. Nelle circostanze attuali, questo è il massimo che è possibile, e questo non basterà senza sproloqui ritardati per causa e senza causa, per arrivare al punto in cui siamo arrivati. Almeno hanno comunicato, tutti quelli che volevano parlare, si sono sfogati, tutto qui.

))) Sono d'accordo...

Ho scritto sopra che non funzionerà - non ci si può nascondere dai geek. Ma mi sono lasciato trasportare...))

 
Il miglior moderatore siamo noi stessi ... ;)
 
kombat >>:
Лучший модератор - это мы сами... ;)

Lei è un anarchico idealista, monsieur! ))) Voi siete il vostro stesso ordine. Niente polizia, niente leggi, solo "il cielo stellato sopra le nostre teste e la legge morale dentro di noi" (Johannes Kant).

Questo è tutto. Ora stiamo andando a fare un'inondazione. È stato un piacere parlare con tutti. Andato a letto.

 
Svinozavr >> :

Lei è un idealista anarchico, monsieur! ))) ...

Davvero?!? (anche se mi piace l'idea... ;)

È solo una questione di noi stessi... >> o sebih... )))

 
Swetten >> :

Anche non cedere il proprio posto a una donna incinta nei trasporti pubblici non è un crimine.

Parlare ad alta voce in pubblico non è un crimine.

Anche scoreggiare in pubblico non è un crimine.

Ma per qualche motivo, è altamente condannato dalla società.


A volte fa bene guardarsi allo specchio.