DOMANDA AI MODERATORI - pagina 5

 

AlexEro писал(а) >>

Il poeta non ha violato i diritti di nessuno qui: se non ti piace, non leggerlo. Cosa che io personalmente, per esempio, faccio.

Di tanto in tanto viola i requisiti che ha accettato quando si è registrato come utente.

Ed è già stato in un bagno, ma a quanto pare non ha la testa per farlo, posso solo simpatizzare. Anche i suoi difensori.

 
Last_Don >> :

... ...questo non toglierà il pane ai rispettati moderatori? - è retorico...

La domanda non è retorica e ha una risposta collaudata nel tempo.

1. I vigilanti andranno e verranno. La moderazione pubblica richiede tempo e sforzo tanto quanto la moderazione dello staff e alla fine diventa noiosa.

2. Se ho capito bene, Rosh è l'unico moderatore permanente del forum, e ciò non toglie che abbia altri compiti più importanti in azienda.

Quindi non ci saranno vigilanti, e Rosh probabilmente prenderà seriamente il nostro posto solo dopo mql5, se non si ritirerà prima di allora :))

 

Le regole del forum sono nascoste e non direttamente accessibili, solo registrandosi:

https://forum.mql4.com/ru/11687


Regole del forum:

  1. Il sito proibisce qualsiasi forma di dispute apertamente personali tra i membri. Tali dialoghi saranno cancellati.
  2. Qualsiasi discussione su banche, broker e altre istituzioni finanziarie è proibita. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
  3. Tutti i post che possono offendere o insultare altri visitatori sono vietati. Questi post saranno cancellati.
  4. Qualsiasi uso di linguaggio osceno è proibito. Tali messaggi saranno cancellati.
  5. La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono vietati. Questo tipo di messaggi sarà cancellato.
  6. Ripetute violazioni delle regole, ignorare i commenti dei moderatori e mancare di rispetto all'amministrazione di questa risorsa comporterà il blocco dell'accesso.
  7. L'amministrazione di MQL4.com ha il diritto di cambiare le regole se ritenuto necessario.
Le azioni del poeta non violano nessuna clausola.
 

Wenn ich das Wort "TA" hore, entsichere ich meinen Browning!!!

Traduzione PROMT:

Se dico la parola "TA" hore, tolgo la mia browning dalla sicura!!!

La parola "hore" non è identificata in nessuna lingua europea comune.

 
AlexEro >> :

Regole del forum:

  1. Questo sito proibisce qualsiasi forma di discussione aperta di relazioni personali tra i membri. Tali dialoghi saranno cancellati.
  2. È proibita qualsiasi discussione su istituzioni bancarie, di intermediazione o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
  3. Tutti i post che possono offendere o insultare altri visitatori sono vietati. Questi post saranno cancellati.
  4. Qualsiasi uso di linguaggio osceno è proibito. Tali messaggi saranno cancellati.
  5. La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono vietati. Questo tipo di messaggi sarà cancellato.
  6. Ripetute violazioni delle regole, ignorare i commenti dei moderatori e mancare di rispetto all'amministrazione di questa risorsa comporterà il blocco dell'accesso.
  7. L'amministrazione di MQL4.com ha il diritto di cambiare le regole se ritenuto necessario.
Le azioni del poeta non violano alcun punto.

A p.5, inondazione palese (non si può pensare a niente di più irrispettoso). I messaggi sono soggetti a cancellazione.

Clausola 6 - violazione ripetuta della clausola 5, che comporterà il blocco dell'accesso.

Le regole vengono infrante. Ma dipende dal moderatore, non siamo tutti senza peccato.

E il mio IMHO: ciò che è fastidioso è l'inutilità dei post e la mancanza di connessione con la vita del forum. Anche Sabluk, per esempio, infrange le regole, ma rimane in tema, quindi c'è molto meno da lamentarsi.

 
Mathemat >> :

Traduzione PROMT:

Se sento la parola "TA", tolgo la mia Browning dalla sicura!!!

La parola "hore" non è identificata in nessuna lingua europea comune.

Hore - su. Google tedesco...

 
granit77 писал(а) >>

1. I vigilanti andranno e verranno. La moderazione pubblica richiede tanto tempo e sforzo quanto la moderazione a tempo pieno e alla fine diventa noiosa.

E chi è che ti costringe a frequentare il forum tutto il tempo? Passi, guardi il forum, inchiodi un altro argomento come "Buy Grail" e vai avanti con i tuoi affari. Dove e cosa c'è qui "la moderazione pubblica richiede tempo e sforzi non minori, rispetto a quella regolare e alla fine noiosa"?

 
BARS писал(а) >>

Hore - su. Google tedesco...

Ah sì? E l'auto "Horch", poi "Audi"? Forse l'autore si è sbagliato? :)

 

È un peccato che le regole non vietino di intitolare un post "domanda..." o "domanda ai programmatori...", così come i tentativi di clownerie... ' Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5

 
Lasciate che sia l'autore originale ad occuparsi di lui.