DOMANDA AI MODERATORI

 
Mi chiedo perché questo autore di poesie non venga bannato?
 
PapaYozh >> :
Mi chiedo perché questo pohoposter non è vietato?

La stessa ragione di tutti gli altri - la ragione per cui gli sviluppatori MQL5 hanno bisogno di divertirsi e distrarsi continuamente. E qui su questo forum è un tale circo gratuito....

 
AlexEro >> :

... bisogna almeno divertirsi e distrarsi un po'. E qui su questo forum è un tale circo gratuito....

Il circo suggerisce almeno un po' di arguzia.

 
granit77 >> :

Il circo suggerisce almeno un po' di arguzia.

Se qui non ci sono persone dalla mente acuta, allora cosa ci fate voi colleghi qui - con i vostri 1936 post? Con chi stai parlando?

 

Если здесь нет людей острого ума, то что Вы коллега тут делаете - со своими 1936-ю постингами? С кем Вы тут беседуете?

Penso che sarebbe bene che tutti si prendessero cura di se stessi, e che tutti fossero stufi di questo spettacolo di merda. Il circo è un'arte perché non si vergogna di portarci un bambino, anche se ha un cattivo odore, non BSC nella sua forma più pura.

 
AlexEro >> :

Se qui non ci sono persone intelligenti, cosa ci fai qui, collega, con i tuoi 1936 post? Con chi stai parlando?

Sostituzione della tesi. La mancanza di arguzia nell'argomento non significa che non ci siano persone con una mente acuta sul forum, piuttosto il contrario. Purtroppo le persone intelligenti e intelligenti di solito considerano al di sotto della loro dignità farsi coinvolgere in campagne anche contro la palese volgarità.

E per quanto riguarda il numero dei miei post, indica principalmente che ho qualcosa (e da chi) da chiedere qui per soddisfare la mia naturale curiosità.

 
granit77 >> :

Sostituzione della tesi. La mancanza di arguzia nell'argomento non significa che non ci siano persone con una mente acuta sul forum, piuttosto il contrario. Purtroppo le persone intelligenti e intelligenti generalmente considerano al di sotto della loro dignità impegnarsi in una campagna anche contro la volgarità palese.

E per quanto riguarda il numero dei miei post, indica prima di tutto che ho qualcosa (e da chi) da chiedere qui per soddisfare la mia naturale curiosità.

Cos'è, ti sei offeso o cosa?

 
AlexEro >> :

>> cosa, ti sei offeso o cosa?

No, sono un nerd e cerco sempre di rispondere in dettaglio e in modo significativo. Nessun problema :))

 
PapaYozh >> :
Mi chiedo perché questo autore di poesie non venga bannato?

Dedico la mia nuova tela al signore PapaYozh:

 
Scusate, ho appena notato che questo thread è stato segnato da quei "professionisti" che si dedicano anche alla stessa tela! :-о)
 
Maximus_genuine писал(а) >>
Scusate, solo ora ho notato che questo thread è stato segnato da professionisti che si dedicano anche alla stessa tela! :-о)

Sei stanco di masturbarti?