Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 4

 
rid >> :

Si può costruire un sistema di trading abbastanza buono su uno studio di tutti i grafici yen-dollaro-libbra.

Ho già cercato di delineare il mio approccio nel mio thread .Ma non ho ricevuto alcun feedback. Ed è un sistema chiuso... tanta acqua quanta ne è scesa... Cosa ne pensate?

 
SProgrammer >> :

A proposito, il sito di robotrading è vivo. È da un po' che non lo controllo.

http://robotrading.liveforums.ru/

Ho scritto lì su tutti i tipi di analisi spettrali. E di come non funzioni davvero.


A proposito, grazie per il sito web. Ho trovato alcuni link interessanti lì. E non funziona perché non è usato correttamente. Quello che si ottiene è una "temperatura media dell'ospedale".
 
nav_soft >> :

Hai provato l'indice USDX? è calcolato secondo la formula: USDX = 50,14348112 × EURUSD-0,576 × USDJPY-0,136 × GBPUSD-0,119 × USDCAD-0,091 × USDSEK-0,042 × USDCHF-0,036

è più semplice e più corretto, ma è necessario qualche altro indice, perché questo mostra il peso del dollaro. il secondo è di solito preso per stimare il peso di una valuta accoppiata.

Da dove vengono queste costanti? E comunque chi ha inventato questo indice? Non dovremmo inventare il nostro?

 
sab1uk писал(а) >>

Se i giovani assorbono almeno una parte di quello che avete detto durante le vostre visite al forum, dimenticheranno perché sono venuti qui e cosa volevano sapere.

SProgrammer ha scritto : >>.

A proposito, robotrading è un sito live. Non lo controllo da un po'.

http://robotrading.liveforums.ru/

Ho scritto lì sull'analisi spettrale. E come non funziona davvero.

e io sostengo che sono le basi.

Solo perché qualcuno non sa dove infilare la sua sporca figa non significa che la figa non funzioni.

LeoV ha scritto >>.

AdnAt ....))))

Sì. Sabluk, lei sostiene? :)

Bene, parliamo dello spettro.

Quale sembra essere il metodo migliore per ottenere uno spettro? Per una serie temporale di prezzi?

 
RomanS >> :

Da dove vengono queste costanti? E comunque chi ha inventato questo indice? Non dovremmo inventare il nostro?

questo indice ha 100 anni, risale al 1973

in tanti anni il giro d'affari commerciale tra gli usa e gli altri paesi è cambiato cento volte

Se lo applichi allora forse dovresti scambiare in un cesto

Il New York Chamber of Commerce Dollar Index (NYBOT). L'indice tiene conto dei tassi di cambio rispetto alle valute dei paesi che costituiscono la base del commercio internazionale degli Stati Uniti.

 
SProgrammer >> :

Sì. Sabluk, sta dicendo? :)

Parliamo dello spettro.

Quale metodo per ottenere uno spettro pensate sia il migliore? Per una serie temporale di prezzi?

Ha senso discutere su quale metodo sia migliore?

È più importante sapere cosa fare con i risultati

 
sab1uk писал(а) >>

Ha senso discutere su quale metodo sia migliore?

È più importante sapere cosa fare con i risultati

Sì, se si usa un metodo che non dà i risultati giusti, allora presumibilmente il risultato sarà lo stesso? No?

Quindi, in altre parole, stai dicendo che anche i dati dello spettro sbagliato basati sul metodo sbagliato possono essere usati in qualche modo speciale per ottenere buoni risultati?

Questa è un'affermazione che merita un premio speciale.

Quindi si scopre che quale metodo non ha importanza?

 
SProgrammer >> :

Sì, se si usa un metodo che non produce i risultati giusti, allora presumibilmente il risultato sarà lo stesso? No?

Quindi, in altre parole, stai dicendo che anche i dati dello spettro sbagliato basati sul metodo sbagliato possono essere usati in qualche modo speciale per ottenere buoni risultati?

Questa è un'affermazione che merita un premio speciale.

Quindi si scopre che quale metodo non ha importanza?

Junko riesce a ottenere uno spettro spalmato dai suoi mash-up e non si lamenta della vita.

 
sab1uk писал(а) >>

Junko riesce ad avere lo spettro spalmato fuori dai mash-up e non si lamenta della sua vita.

È una risposta al fatto che il metodo non ha importanza?

Sì, immagino che sia quello che dovrebbe significare: tutti i metodi sono corretti. E uno di quelli corretti è "spalmato di mashup"?

Come si fa a tirarlo fuori da una palla da wiffle? O è un metodo di estrazione dello spettro?

Come si ottiene uno spettro per la TS? Spero che questo non sia affatto un compito difficile per il signor critico? Come esattamente il modo di usarlo lo sa perfettamente a giudicare dal - hmm... come la metti tu - "solo perché qualcuno non sa dove infilare la sua sporca figa non significa che la figa non funzioni". Quindi sa dove infilarlo.

Ora vediamo se sappiamo dove infilarlo.

 

Vi ho detto che il metodo è di secondaria importanza.

Non volevo dire che i metodi sono di uguale qualità