Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 7

 
RomanS писал(а) >>

E cosa ha a che fare questo con il FOREX?

No, sono abbastanza serio...

Anche io penso che abbia senso, solo che non l'ho ancora capito :(

L'ho scritto prima. E l'intera Internet è inondata - inizia http://robotrading.liveforums.ru/viewtopic.php?pid=364#p364.

Ma Sabluk vi dirà di più al riguardo.

 
RomanS >> :

E cosa ha a che fare questo con il FOREX?


non ha niente a che fare con il forex

ha a che fare con l'analisi di un segnale discreto quantizzato ma armonico

 
kombat >> :

prezzo_corrente / prezzo_aperto * 100 - 100 = % (e segno: aumento o diminuzione)

e così per tutte le coppie collegate, otteniamo di fatto due punti di ciò che era e ciò che è ORA.

Non c'è bisogno di un supercomputer per questi calcoli... ;)))

Ho già provato a far passare la mia idea alle persone nel thread, ma non ho sentito alcun commento.

Anche se l'idea è dolorosamente familiare...

 
sab1uk >> :
Spettro (lat. spectrum dal lat. spectare - guardare) in fisica è una distribuzione di valori di una grandezza fisica (di solito energia, frequenza o massa) e una rappresentazione grafica di tale distribuzione. Di solito, lo spettro si riferisce allo spettro delle frequenze.

Wow, si scopre che anch'io costruisco spettri! Ma non le frequenze. Più precisamente, ancora frequenze, ma non nel senso usuale di f (o qualunque sia il loro nome, "omega").

P.S. La distribuzione del prezzo in un certo intervallo di tempo - si scopre che è anche uno spettro...

 
SProgrammer >> :

Non esiste uno spettro nella nostra taimserie. O meglio, c'è, ma non è più utile di una partita alla roulette. Voglio dire zero. Non perdete il vostro tempo. Anche se utile da studiare - con qualche semplificazione ci vorranno un paio di mesi. Non per molto.


Da quei riferimenti all'uso dell'analisi dello spettro in Forex che ho incontrato, non è stato descritto un solo modo ragionevole di usarlo.

A cominciare da Kravchuk, che parla a vanvera e non capisce cosa sta facendo.

E finire con Yechler, che sembra capire perfettamente quello che sta facendo, ma non finisce.

E il modo in cui lo lega agli indicatori "classici" è una sciocchezza scientifica per i fessi che non saranno in grado di usarlo comunque.

Quindi, c'è molto di più da studiare.

 
Mathemat >> :

Wow, si scopre che anch'io costruisco spettri! Ma non le frequenze. Più precisamente, ancora frequenze, ma non nel senso usuale di f (o come si chiama, "omega").

Così almeno qualcuno scriverà dei commenti al mio thread qui sopra?

Mathemat, spiega matematicamente l'argomento... Se 2 tiratori sparano a un bersaglio con probabilità 50/50, qual è la probabilità che entrambi colpiscano?

sarebbe 0,5*0,5=0,25 cioè

Ok... capito, risposta alla domanda ..... :)

 
anche se no, la domanda non è fuori discussione!
 

Supponiamo che MTS abbia una redditività di 2,0 e che abbia un segnale per comprare EURUSD e, allo stesso modo, ci sia un segnale per comprare USDJPY.

Cioè è abbastanza logico determinare l'acquisto di EURJPY.

Ma la domanda è...

vale la pena fidarsi di questo approccio?

 

Mathemat, vale la pena pensare a questo argomento, o è sempre lo stesso 50/50?

 

Non lo so, RomanS. La cosa principale qui non è la redditività, credo. Fondamentalmente, se assumiamo che i segnali per queste due coppie sono indipendenti e la probabilità di miss per ogni coppia è del 33%, allora risulta che la probabilità di una forte miss sul loro prodotto (cioè EURJPY) è piccola, 0,33^2 = 11%. Il restante 89% è o un successo esatto o, approssimativamente, un pareggio approssimativo.

Infatti, dobbiamo calcolare il payoff atteso, il che è molto complicato.