Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 5

 
sab1uk писал(а) >>

Vi ho detto che il metodo è di secondaria importanza.

Non volevo dire che i metodi sono di uguale qualità.

Secondario. Beh, lo capisco, lo capisco. Ma quale è meglio, o almeno accettabile. Vuoi dire che non è sbagliato? Allora, quale?

 
SProgrammer >> :

Sì. Sabluk, hai detto? :)

Bene, parliamo dello spettro.

Quale sembra essere il metodo migliore per ottenere uno spettro? Per una serie temporale di prezzi?


Non importa quale metodo. Anche se alcuni funzioneranno un po' meglio, ma sono tutti paragonabili in termini di qualità dei risultati, se li si applica con intelligenza. Si vuole solo ottenere lo spettro attuale (è quello che manca, perché non può essere calcolato), ma si ottiene uno spettro medio di qualcosa (i prezzi) nel passato. Ebbene, i parametri di analisi devono essere selezionati di conseguenza. E interpretare i risultati.
 
SProgrammer >> :

Secondario. Lo capisco, lo capisco. Ma quale è meglio, o almeno quale è il primo. Vuoi dire che non è sbagliato? Qual è? Т

perché ne avete bisogno? ))

Non so... Non ho provato a prendere la deviazione standard dei macdi come spettro, ma penso che anche una tale primitiva non rovinerà molto il sistema di lavoro

 
sentire John vuole condividere la conoscenza e l'esperienza sui metodi di lavoro - molto interessante ... seriamente
 
Zen >> :
Sento che John vuole condividere la sua conoscenza ed esperienza sui metodi di lavoro - molto interessante ... seriamente

Sì, tieni le tasche aperte).

>> non gli dispiacerebbe sputare qualche cervello fresco lui stesso.

 
rid >> :

Inoltre. I crossover spesso funzionano da soli. E non la somma dei componenti del dollaro...

Qui si sbagliano le croci vanno sempre per gli strumenti in dollari (errore verificato all'interno dello spread)

È elementare controllare EURUSD/GBPUSD=EURGBP in qualsiasi momento.

 
sab1uk писал(а) >>

perché vorresti farlo? ))

Non so... non ho provato a prendere la deviazione standard del macdi come spettro, ma penso che anche una tale primitiva non rovinerebbe molto il sistema di lavoro

Voglio dire, Sabluk, tu eri lì a parlare di "con critiche", ricordi? Ma non sai un cazzo? Tipo, non lo so, ma funziona, cazzo. mi fa venire l'acquolina in bocca. Sabluk, non parlare di ciò che non conosci. Questo è divertente.

 
Zen писал(а) >>
Sento che John vuole condividere la sua conoscenza ed esperienza sui metodi di lavoro - molto interessante ... >> seriamente

Quali metodi di lavoro? :) Intendi lo spettro? :)

Non funziona. :)

 
Beh, sapete cosa intendo.
 
sab1uk писал(а) >>

Sì, tieni le tasche aperte).

>> non gli dispiacerebbe sputare qualche cervello fresco lui stesso.

Voglio solo delle idee originali e strane. A volte cerco di analizzare qualsiasi sciocchezza.

Sono semplicemente a conoscenza di quasi tutte le teorie che esistono e che sono state testate in un modo o nell'altro.

Personalmente ho il mio sistema, e non l'ho ancora trovato in accesso generale su Internet. Ma credo che ce ne siano altri. Così analizzo tutto ciò che non conosco. Ma finora non ho sentito nulla che non abbia provato. Ahimè. :)) Finora, tutto è vecchio.